sospetti?
ma dai ... non puoi dirmi di non avere già avuto delle palesi certezze dai miei scritti![]()

In attesa della conferma e-mail
sospetti?
ma dai ... non puoi dirmi di non avere già avuto delle palesi certezze dai miei scritti![]()
no, non sei ancora al mio livello...
lunga la pista da seguire è, giovane padawan... sniiiiiiffff....
io non prendo molto in game, cmq anche se non c'entra è indispensabile il red bull nel motocross! :d
cmq in game prendo molta acqua e al massimo gatorade!![]()
la redbull fora lo stomaco... il contenuto di caffeina è terrificante ed il gusto è orribile...
a parte poi stare sparaflesciati x ore e ore con gli okkioni ke non si kiudono nemmeno a tenerli con le pinze :d :d :dOriginariamente inviata da kraven
e non parliamo poi dell'iperattività sconvolgente ke prende piede in alcuni soggetti![]()
![]()
![]()
a me il gusto piace inveceOriginariamente inviata da ktm
![]()
![]()
![]()
e devo dire ke la trovo veramente miracolosa
salve a tutti premetto io ho coro 9 anni con la bicicletta a livello giovanile e poi 2 anni agonistico bhe devo dire che li di roba ne ho rpesa veramente tanta:creatina guarda concentrati(sempre nei limiti della lege logicamente) pero devo dire che per il nostro sport queste cose avvolte sono esagerate...io nel abito del softair nn ho mai preso un integratore anche il gg che faceva piu caldo e alle 24 ore.bastano allenamento voglia di fare e poi tanta acqua 2 redbul 1 scatoeltta di tonno e tanta cioccolata
attento, troppi integratori fanno male: mia madre è nutrizionista, credimi ne so qualcosa:
innanzitutto gli integratori servono a farti recuperare quello che perdi dopo una gran sudata (in particolare i sali minerali), non a darti forza o energia.
se hai bisogno di energie portati una bella confezione di cioccolata di buona qualità, che contiene molti zuccheri e grassi ad assorbimento rapido, mentre nell'acqua - se non lo fai già - metti un po' di zucchero, perchè velocizza l'assorbimento e non ti resta la pancia gonfia.
se proprio senti il bisogno di un integratore prendi una sola bustina.
In attesa della conferma e-mail
quoto
se e riferito a me l'avvertimento vi dico solo una cosa,gli ultimi 2 anni che soo stati gli anni piu duri avevo perforza bisogno di quelle cose perche su 7 gg 6 gg savo sopra la bicicletta quindi.....