yeeeeaaaaaa monteverde rulez 4ever!!!!!!
fantastico, mi avete messo voglia di conoscervi, eclettici, simpatici, sportivi, acculturati, artisti........arriva el lobo
allora domenica ci sei in villa? salirei anche se per la corsa non sto ai vostri livelli per il motivo sopracitato....fammi sapere a che ora ci sarete....moto gp permettendo![]()
nello specifico, tibia e perone spezzati per torsione, pluriframmentati multiscomposti, emipiatto tibiale esploso e tendine rotuleo lesionato...il tutto ridotto con impianto di osteosintesi, trattamento endomidollare con chiodo di kauhufman, viti passanti al titanio da 4,7 .....3 interventi in 4 anni :s
tu conosci la total body system a via lorenzo valla? bhe io mi alleno e mi sono risistemato la gamba li....
per stinger invece: andro' a vedere la linea di abbiglimento di cui parli, i capi tecnici mi interessano molto, io uso nike per una piu semplice reperibilità e poi perchè usandoli anche in palestra sono molto belli da indossare, certo che se questi di cui mi parli sono bellini pure loro, ovviamente li prendo in considerazione......
allora ragazzi vedo che la situazione qui migliora...perchè non facciamo aprire un area dove parlare di abbigliamento tecnico a 360°?
grigio allora semmai a domenica.....e poi tutti a vedere il dottore che dovrà sudare per lasciarsi di coda il mostro rosso della ducati "pilotata" da capirossiyehhhaaa
ciao a tutti belli
monteverde rulez 4ever

Portale
Lo staff