ciao fgiglioni,
ti ho mandato un pm.
ciao fgiglioni,
ti ho mandato un pm.
o ragazzi ...tutti nessuno escluso.....qui mi sento a casa, siete grandi e mi sento lusingato, non sempre chi fa il mio lavoro riceve ringraziamenti, quelli li riservano ai chirurghi....alle mani d'oro![]()
comunque sia ciccio...sei di roma vero? parlavi di un parco? quale?
io vivo a trastevere e spesso a correre o fare foto a quella che per noi di trastevere e monteverde vecchio è conosciuta come la villa e che corrisponde a villa pamphili
semmai riuscissi a migliorare le mie performances da corridore mi piacerebbe farci una corsetta insieme.
mi sono iscritto al sito di preparazione personalizzata della asics, sono molto efficenti, mandano tabelle personalizzate e regolarmente aggiornano le info....peso tempo percorrenza...insomma è un buon supporto
fai bene ad allenarti ammiro le persone adulte che non mollano lo sport, se mio padre non avesse scelto un regime di vita alimentare errato e la mancanza di attivita' fisica non avrebbe rischiato la morte per un infarto coronarico......ora è il feloce portatore di n° 3 stent 8) e le mie macchine lo hanno aiutato a salvarsi
mi auguro di poter riuscire nel bene della comunita di soft gunners ad aumentare la coscenza alimentare....e a fugare le errate informazioni che spesso portano a confondere itegrazione con doping.
io sono qui quando volete.
un salutone a tutti ........
dimenticavo hannibal hai proprio scelto un nick e un avatar meravigliosi
sei un grande pure tu....
fgiglioni, abito a monteverde, via pasquale revoltella (due edifici più in basso della usl) e sono stato il presidente dell'associazione per villa pamphilj per 10 anni.
mi trovi praticamente tutti i giorni alla sbarra, di fronte alla fontana del giglio, ... sono quello brizzolato!
paolo "grigio"
grandissimo grigio.....adoro villa, tu sai benissimo che per noi della zona è un posto magico, un punto di aggregazione, aria sana, bella gente...
che figata guarda come si intrecciano le storie e le vite.....
ci sarò sicuramente una di queste domeniche visto che devo sistemare una gamba plurioperata
i miei migliori amici e le mie migliori exsono di monteverde vecchio e nuovo......conosco benissimo pasquale revoltella
io invece saro' ricnoscibile solo dalle mie maglie ipertecniche nike :d ......se corri conoscerai la nuova linea nike pro, che peraltro per una persona come te sarebbe consigliatissima
la nike (ormai leader indiscusso sull 'abbigliamento tecnico) ha creato una linea ad alta dispersione termica, usano il famoso dryfit (la micro fibra che aiuta l'evaporazione del sudore) ma migliorato ed hanno aggiunto delle zone di evaporazione forzata, sono in materiale a trama piu larga locate sul costato sotto l'ascella e dal centro della schiena sin sopra al collo, per termodinamica l'aria calda tende a salire (il nostro corpo produce calore in misura maggiore proprio in questi punti).....quindi si genera una sorta di flusso termico che fa spostare il calore verso l'alto si incanala ed esce dalla sommita della maglia utilizzando queste vie "forzate", inoltre il sudore evapora istantaneamente all'esterno grazie al dry fit pro....insomma un capo tecnico meraviglioso.
allora a presto in villa...o se ci sarai in game
[ot]
è la stessa filosofia degli articoli under armour, conosci?
www.underarmour.com
capi a compressione muscolare, traspiranti, termici ed in varie versioni....
questa roba è buona davvero, come anche la linea nike pro, ne sono convinto.... :d
[/ot]
volentieri, ed intanto in pm ti mando i miei numeri di telefono.
per quanto riguarda l'attrezzatura per il runnig, utilizzo i materiali termici della marca ronhill (curiosamente in dotazione alle forze armate britanniche): i rappresentanti per l'italia sono corridori di villa pamphilj dediti alle gare "estreme".
corrado ed altri, titolari del piccolo negozio runner planet in via dante de blasi (monteverde) si sono misurati con le maratone dei ghiacci, delle sabbie e con i multi iron man (sicuramente i triplo iron man, ma mi parlavano dell'intenzione di affrontare il deca iron man).
il materiale in vendita sono eccezionalmente buoni.
da poco, grazie a fabio/stinger e yuri/americano sono approdato anche ai materiali dell'under armour: sto testando un paio di magliette (sono in attesa di altre quattro di diversa grammatura) sia a villa sia sul campo di soft air (a proposito, il nostro, bellissimo è su boccea/tragliata).
per quanto riguarda le scarpe, ... ne ho provate tante (non come rocco siffredi!) ma le migliori, che non abbandono ormai più, sono le asics, in particolare il modello kaiano: considera che non essendo un corridore puro, ma dedicando un paio d'ore ad addominali, sbarra e piegamenti, "faccio" normalmente tra gli 83 e gli 85 chili di peso.
ciao da grigio
bella grigio, sei un grande, ammazza ma ad alti livelli il vostro vestiario da corsa
sai io mi trovo bene con le nike, per la facilita' nel reperirle, e i due modelli che uso sono validissimi per un atleta non specializzato come me.
per non specializzato intendo che non svolge solo un tipo di allenamento, diciamo un pochino a 360° , aerobica, pump, spinning, pesi e come ti dicevo raramente per il recupero fisico motorio jogging, anche perchè essendo uno dal metabolismo a 3000 non posso insistere sulla corsa piu di tanto altrimenti rischierei il catabolismo, ed essendo arrivato con fatica a kg 75,5 per 1,77 vorrei mantenere questo peso forma....come direbbe un mio carissimo amico da fighetto da palestra![]()
le due che uso io sono la serie compression e vent della nike pro, e in genere sauchony ai piedi.
ma voi con che gruppo giocate , saranno mica i gladiatori romani (montani softair)?
fatemi sapere sono curioso.
no, non gioco nei legionari romani (di angelo montani), e faccio invece parte dei royal marines commando: ne incontrerai parecchi su questo forum, ... rick, redfox, morpheus, alexfaina, sephir, mike rmc, animal, tetzuia, mistero76 ... una bella compagine, ti posso assicurare!
verrai a giocare con noi?
ciao da grigio
sicuro che vengo.....datemi tuti i riferimenti e mi aggreggo, modalità di associazione (se ne esistono) quote da versare (se esitono) ecc ecc...
anche perchè a me le strumentalizzazioni del montanari-montanacci e i suoi prezzi folli mi hanno scocciato.
peraltro se dovessi conoscervi oltre la preparazione medico atletica che potrei portare come "dote" ci sarebbe anche ...lo sto ultimando per me.....lo studio di un fregio/ marchio dedicato, sono un ex disegnatore
e mi sto personalizzando l'impugnatura del mio mp5, ove al posto degli indicatori di fuoco sto alloggiando dei simboli .
poi vi posto le foto e mi saprete dire![]()
... allora, se ci vediamo a villa, ti presento alessio coppola, scultore, disegnatore della walt disney ed ideatore (tra l'altro) della famosa "solitaria" particella!
secondo te, di che quartiere è?
monteverde rulez!
oppure michele calcaterra, maratoneta, un vero e proprio fenomeno sportivo: dovresti trovare parecchia roba su di lui in giro.
ciao da grigio