Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consigli per una minimi para version..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consigli per una minimi para version..

ciao a tutti ragazzi.. questo è il mio primo post su sam.! (spero di aver postato giusto). anche io sono da poco entrato nel mondo del softair e volevo dei consigli da voi esperti per la mia minimi parà... come posso modificarla?? come posso verniciarla?? e soprattutto dove posso trovare un nastro di calibro 5.56 nato per il mio fucile?? spero siate in molti a rispondermi e in quanto novellino spero di imparare molto dai vostri consigli...
    un grazie a tutti anticipatamente...

Club
    non affiliato

Predefinito

modificarla..in che senso?
    verniciarla? tasto cerca, ci son numerosi 3d

benvenuto..

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

ciao concittadino, su dove trovare il nastro replica di quello vero credo che nel negozio di softair in viale dell'appenino vicino al multisala astoria lo dovrebbero avere, altrimenti fai un salto a s.marino li lo trovi di certo o da g.eneral m.otor o da saddafà. poi modifiche? di che tipo?????? di che marca è la minimì... è nel juole? per quelle cose sempre nel negozio di forlì trovi chi ti può mettere a posto l'asg e anche come indicazioni per una bella verniciata. ho visto un g36 mimetico fatto da uno: veramente bello...

ma con chi giochi? se fai parte di una associazione.
    ciao

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

benvenuto in questa splendida famiglia!!!
    come ti ha detto crash, ci sono già molte discussioni su come verniciare le asg (vedi soprattuto la sezione "custom"), e alcune sono proprio dedicate alla minimi; per quanto riguardo le modifiche, beh...innanzitutto mai uscire dal joule; in ogni caso, ci sono in commercio dei kit appositi con cui sostituire quasi tutti le parti meccaniche dell'asg (che però costano un pò, anche in base alla marca) oppure molto più semplicemente si può decidere di sostituire soltanto alcune componenti, scelta più economica ma comunque efficace...ricorda sempre però che noi non siamo soldati, e non abbiamo bisogno di armi "potenti"; quindi le modifiche vanno apportate solo per dare lievi miglioramenti all'asg, e non per alterarne completamente le caratteristiche!!!
    per i nastri ogni tanto qui su sam qualche utente li vende...quindi devi avere un pò di fortuna a prendere il treno per tempo!!!

per il resto ti auguro una buona permanenza e soprattutto...divertimento (in modo responsabile)!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi.. cmq io intendevo modifiche a livello estetico tipo inserimento di puntatori laser, ottiche, slitte, ecc oltre naturalmente alla verniciatura generale... insomma se potete darmi qualche consiglio.. cmq io ita999 non sono iscritto ancora ad alcuna associazione anche se ho intenzione di provare con i pgs (dovevo andarci 2 domeniche fà solo che ho avuto dei problemi e in più il tempo faceva schifo).. te con chi giochi?? perchè se hai da propormi di giocare a me va benissimo visto che non ho ancora trovato nessuno...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

personalmente eviterei i puntatori laser...sono totalmente inutili, in particolar modo se montati su una minimi...l'unica cosa che mi sento di consigliarti è un dot (ad esempio un eotech552), oppure l'ottica elcan, che viene montata spesso e volentieri dai militari sulla minimi...anche esteticamente è molto bella!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.