Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Nuova carne da cannone

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Nuova carne da cannone

ciao a tutti sono nuovo e del forum e novizio nel softair. ho recentemente aquistato la mia prima asg un m15a4 ca anche se putroppo non ho un gruppo con cui 'sfruttarlo come si deve'. volevo da voi alcuni consigli e delucidazioni :
    1) avevo intenzione di montare un red dot sul mio m4 e mi piacerebbe molto questo acog guarder https://www.gm-softair.com/page_view...ccess=38&pos=8 voi cosa ne pensate?
    2) i red dot come il suddetto sono alimentati da una batteria interna o sono collegati a quella della asg?
    3) ho letto molto riguardante l'effetto memoria delle batterie al nichel cadmio come la mia sanyo kr-600 9,6v . un giorno ho caricato la mia batteria del tutto e sono andato mezz'oretta in giardino a fare delle prove di tiro poi ho tolto la batteria dal fucile e sono uscito. quando sono tornato ho trovato la batteria in carica per poi scoprire ke era stata mia madre pensando di aiutarmi. devo già cominciare a pensare a una batteria nuova?
    4) ho intenzione ordinare il suddetto dot + una cinghia per l'm4 da gm-softair .e' affidabile? in quanto tempo arriva la merce? le spese di spedizione a quanto ammontano approsivativamente?

per ora mi fermo qua con le domande ma prossimamente avrò bisogno sicuramente di altri aiuti. spero nella vostra infinita saggezza e vi ringrazio si da subito :d

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto sakko
    1. se vuoi un red dot ti consiglierei l aimpoint della g&p, ma se vuoi proprio un acog per l estetica prendilo
    2.i red dot sono alimenteti da una loro batteria che non ha niente a che fare con la batteria del fucile
    3.chiaramente dopo che tua madre ti ha ricaricato la batteria quando non era scarica ti ha danneggiato la batteria, se usi il fucile per sparare solo in giardino vanno bene le bat da 600mah, ma se ci giochi sarebbe meglio se prendessi ad esempio le g&p 9,6v 2000mah da mettere nelle astine o una batteria con un amperaggio piu alto
    4.gm e molto affidabbile, io non ho mai avuto problemi, la merce una volta mi e arrivate entro un giorno da san marino e qualche volta ho aspettato pure una settimana, le spese di spedizione sono alte al confronoto del valore del ordine se spendi meno di 90-100€

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

vabbè dai. . . alla batteria sicuramente non avrà fatto bene. . ma non è certo da buttare via. . ti posso garantire che ci giocherai altri 3 anni come minimo. .

come detto sopra.. se vorrai giocare in un gruppo serio... ti dovrai comprare una batteria piu grossa. . un 9.6 1500.. 9.6 1700 vanno piu che bene..

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

ma funzionalmente l'acog è buono? quello della g&p a cui ti riferisci e l'ultimo di questa pagina https://www.gm-softair.com/page_view...idlinaccess=38 ?
    volevo anche un'informazione su questi occhiali protettivi della guarder (i primi) https://www.gm-softair.com/page_view...cess=68&pos=16: siccome sono miope ma ritengo scomodo usare una maschera protettiva sopra gli occhiali volevo sapere se qualcuno ha provato questi occhiali con il supporto x le lenti da vista e se si è trovato bene .

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

per quanto riguarda gli occhiali, come già detto in altri topic, io mi ci trovo bene non si appannano sono resistenti e leggeri, un buon compromesso tra qualità e prezzo. purtroppo non so dirti come sia la funzionalità con il supporto delle lenti da vista ma penso che dovrebbe andar bene.....

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

l'importante è ke siano comodi e resistenti :d
    mi potete dare maggiori info per quanto riguarda la batteria del dot (tipo funzionamento ecc.)? e' inclusa o devo acquistarla a parte?

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

di solito le batterie dei dot sono comprese nel prodotto.....

e hanno una bella duranta....sono come quelle che vanno negli orologi, però purtroppo non ricordo il nome tecnico....

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

intendi quelle piccole e rotonde da 1.5 v della duracell ke vendono al supermercato?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io nel mio m15a4 ca ho una batteria 9,6v 2000ma e il fucile và benissimo...

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

constatando l'errore commesso mia madre ha deciso di comprarmi una batteria nuova con un margine di acquisto intorno ai 45 €. ho dato un'occhiata al catalogo di gm ma nn riesco a capire quale batteria possa andare bene x il mio m4. mi potete dare voi qualche consiglio?
    inoltre con una batteria di amperaggio più alto il mio carica batterie può andare sempre bene? ha una corrente di ricarica di circa 60ma : non ci metterà una vita a caricare una batteria da 1500 o oltre? si accettano consigli anche per nuovo caricabatterie possibilmente con funzionalità di scarica e regolazione amperaggio e magari anche con adattamento a batterie large. :d

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads9566-Medico

medici

ruolo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.