ciao a tutti sono nuovo e del forum e novizio nel softair. ho recentemente aquistato la mia prima asg un m15a4 ca anche se putroppo non ho un gruppo con cui 'sfruttarlo come si deve'. volevo da voi alcuni consigli e delucidazioni :
1) avevo intenzione di montare un red dot sul mio m4 e mi piacerebbe molto questo acog guarder https://www.gm-softair.com/page_view...ccess=38&pos=8 voi cosa ne pensate?
2) i red dot come il suddetto sono alimentati da una batteria interna o sono collegati a quella della asg?
3) ho letto molto riguardante l'effetto memoria delle batterie al nichel cadmio come la mia sanyo kr-600 9,6v . un giorno ho caricato la mia batteria del tutto e sono andato mezz'oretta in giardino a fare delle prove di tiro poi ho tolto la batteria dal fucile e sono uscito. quando sono tornato ho trovato la batteria in carica per poi scoprire ke era stata mia madre pensando di aiutarmi. devo già cominciare a pensare a una batteria nuova?
4) ho intenzione ordinare il suddetto dot + una cinghia per l'm4 da gm-softair .e' affidabile? in quanto tempo arriva la merce? le spese di spedizione a quanto ammontano approsivativamente?
per ora mi fermo qua con le domande ma prossimamente avrò bisogno sicuramente di altri aiuti. spero nella vostra infinita saggezza e vi ringrazio si da subito :d

Portale
Lo staff