un saluto a tutti gli abitanti del tunnel softair, io sono entrato da poco ma mi impegnerò ad arredarlo al meglio...
un saluto a tutti gli abitanti del tunnel softair, io sono entrato da poco ma mi impegnerò ad arredarlo al meglio...
benvenuto anche a te nel forum!
qui troverai tutto il necessario sul softair... raccomando solo di leggere i regolamenti
prima di iniziare a postare... per qualunque quesito posta in asg&accessori
talking about o tech center
buona permanenza :-d:-d:-d
