Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Eccomi.. anche se in ritardo..

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito Eccomi.. anche se in ritardo..

ciao a tutti.. prima di tutto mi scuso per essermi presentato solo adesso.
    allora, la prima volta che ho giocato a softair avevo circa sei anni (ora ne ho quasi 20) insieme ad un mio amico nel giardino di casa sua, accompagnato da un mp5 a molla di non so quale marca (dovrei andare a ripescarlo in cantina).
    da qualche mese mi è tornata la voglia di riprendere a giocare e mi sono comprato uno scar d-boys, è in arrivo anche un m4 src usato/regalato.
    non sono un bravo scrittore quindi la finisco qui augurandomi presto di potermi avvalere della vostra esperienza sulle asg superiore alla mia.
    capoccetta

Spina L'avatar di luka.roma
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao a tutti

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capoccetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. prima di tutto mi scuso per essermi presentato solo adesso.
    allora, la prima volta che ho giocato a softair avevo circa sei anni (ora ne ho quasi 20) insieme ad un mio amico nel giardino di casa sua, accompagnato da un mp5 a molla di non so quale marca (dovrei andare a ripescarlo in cantina).
    da qualche mese mi è tornata la voglia di riprendere a giocare e mi sono comprato uno scar d-boys, è in arrivo anche un m4 src usato/regalato.
    non sono un bravo scrittore quindi la finisco qui augurandomi presto di potermi avvalere della vostra esperienza sulle asg superiore alla mia.
    capoccetta
    benvenuto nel forum e buona permanenza :d:d:d

Quote Originariamente inviata da luka.roma Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ? xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.