salve a tutti,
volevo aprire una discussione molto seria sull'utilizzo o meno di questo tipo di batterie.
parto dai miei presupposti:
io nel club non ho persone che utilizzano le lipo, ma chi ha anni di esperienza nel softair mi dice che non sono affidabili...
ho un amico che le lipo le usa sui robot da combattimento (si,avete capito bene, tipo quelli che si vedevano su italia 1 qualche anno fà), ma mi ha sconsigliato l'uso su un oggetto come un fucile, che subisce scossoni e botte molto più che il core di un robot da sumo...
ammessa e non concessa l'ignoranza e la diffidenza nel primocaso, e la mancanza di esperienza nel softair nel secondo, voi che mi dite????
saluti a tutti![]()


Portale
Lo staff






