salve a tutti mi accingo a scrivere la mia prima richiesta da niubbo: ho cercato in tutto il forum ma, essendo un po rinco, non sono venuto a capo della mia domanda: vorrei comprarmi questa replica (di un fucile che adoro da sempre e poco +), ma vedendo la recenzione su softairblog mi sono accorto del fatto che vanno fatte alcune modifiche interne, però essendo la recenzione di 2 anni fa circa vorrei sapere se il modello tutto ora in commercio (che tra l'altro prenderò eventualmente da softairchina) ha gli stessi difetti e/o gli stessi vantaggi....
grazie dell'ascolto![]()


Portale
Lo staff











