Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4A1 dboy

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Question M4A1 dboy

salve a tutti mi accingo a scrivere la mia prima richiesta da niubbo: ho cercato in tutto il forum ma, essendo un po rinco, non sono venuto a capo della mia domanda: vorrei comprarmi questa replica (di un fucile che adoro da sempre e poco +), ma vedendo la recenzione su softairblog mi sono accorto del fatto che vanno fatte alcune modifiche interne, però essendo la recenzione di 2 anni fa circa vorrei sapere se il modello tutto ora in commercio (che tra l'altro prenderò eventualmente da softairchina) ha gli stessi difetti e/o gli stessi vantaggi....

grazie dell'ascolto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

a parere mio i cinesi son migliorati col tempo...però credo che potresti esser costretto ad aprirlo cmq..
    non credo ci sia una regola fissa..va a culo più che altro..

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

si, dovrai sempre intervenire sulla meccanica, si parla comunque di pochi euro, molla in primis.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,stesso fattore per tutti i cinesi,cambiare la molla,rispessoramento,ingrassamento a dovere e in certi casi cambio gommino hop up.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

oramai ho perso il conto di quanti topic identici sono stati aperti.
    ti invito ad utilizzare il tasto "cerca" che compare sulla stringa in alto alla pagina e imposta come chiave di ricerca m4a1 d-boy.

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.