auguri!!!!
è bello sapere che ci sono persone come te che si ricordano il "compleanno" e lo festeggiano! io purtroppo non ho idea di che giorno fosse la mia prima partita, anche se sono passati solo due anni...
auguri!!!!
è bello sapere che ci sono persone come te che si ricordano il "compleanno" e lo festeggiano! io purtroppo non ho idea di che giorno fosse la mia prima partita, anche se sono passati solo due anni...
auguri anche a te
io festeggio con una bella notturna
per fortuna il rischio scissione non si è presentato,alla fine è bastato parlarsi per diventare ancora più uniti,e le ultime belle domeniche hanno dimostrato la cosa.
domenica scorsa eravamo 25 di noi e tre squadre ospiti per un totale di circa 60 persone,siamo riusciti ad organizzare un minitorneo urban con 5 obbiettivi fissi difesi da noi e qualche cecchino mobile,per fortuna in riunione eravamo riusciti a mettere a punto il tutto e ne è uscita una giornata incredibile,alla fine 60 persone con il sorriso stampato sul volto!!!
ne approfitto per salutare i templari,la prima centuria e gli sa marines che sono stati nostri graditissimi ospiti.
fra due settimane replichiamo con un torneo amichevole gratuito(organizzato in maniera simile a domenica scorsa,ma con qualche cosina in più) che coinvolgerà probabilmente 10 squadre ospiti da 8 operatori.
prima di tutto complimenti per la tua passione per il softair,si ho un pò il rammarico di aver incominciato tardi,io sono un ex motocrossista,dopo aver smesso con il motocross(lavorando come artigiano autonomo non potevo più permettermi di cor
rere troppi rischi) ci ho messo un pò per trovare qualcosa che mi appassionasse veramente,il softair è stato una vera "folgorazione",meglio tardi che mai.
un mio amico ha quel fucile!!!
e' stata la prima asg che ho maneggiato in assoluto!!!
w il softair!!!
a quando una bella partita tigri contro volpi(bianche ovviamente)?
Ultima modifica di The_NightRider; 06/05/2009 a 22:30
tantissimi auguri io non vedo l'ora di iniziare e stai certo che mi segnerò la data...
brinderò al tuo e al mio compleanno...
eri messo bene tu alla prima giocata! io avevo giusto gli occhiali una giacchetta mimetica e giocavamo con armi scassuse su un terreno privato minuscolo, sai ancora con solo qualche pistolina a gas o addirittura a molla, c'era solo una asg di un amico che già giocava (per pietà giocava in singolo) ed era tutto nato per passare solo una domenica, senza impegni e tutti insieme, una decina di scalmanati... quanti ricordi
da allora ai fucilozzi di oggi, quanta strada è passata in un anno! ma quelle partite assurde tra casolari diroccate di quel primo, artigianale "campo di battaglia" rimarranno sempre nel mio cuore, anche se lo spazio non basterebbe più nemmeno per puntarci i fucili addosso ormai!
e come si dice compleanno bagnato compleanno fortunato...
sabato pomeriggio appena piazzato il campo si è scatenata una vera e propria tempesta(chi abita nel canavese sà di cosa parlo),con 9 pazzi che,aggappati alla roba tentavano di non farla volare via(eravamo vicini ad un fiume,quindi l'avremmo persa tutta) col risultato di infradiciarci tutti.
ma non abbiamo mollato e la notturna si è svolta regolarmente,ci siamo divertiti moltissimo(l'atmosfera simile a quella di certi film dell'orrore,con nebbiolina,luna piena ed umidità a manetta,per fortuna il terreno drenava bene e non c'era troppo fango) riuscendo a fare alcune belle azioni stealth.
la nottata è state magnifica ed il rapporto con i miei compagni di squadra si è rafforzato ancora di più.
bel compleanno!!!!!![]()