Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Il mio primo compleanno come sofgunner

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

auguri!!!!
    è bello sapere che ci sono persone come te che si ricordano il "compleanno" e lo festeggiano! io purtroppo non ho idea di che giorno fosse la mia prima partita, anche se sono passati solo due anni...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teseo Visualizza il messaggio
    quotando tutto il discorso di ''the nightrider'' aggiungo che il 18 corrente mese è anche il mio primo anno di gioco! ma già sto preparando i festeggiamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri anche a te
    io festeggio con una bella notturna

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    bè, qualche incomprensione e/o incazzatura all'interno del club ci può stare...succede in qualsiasi "gruppo di persone". l'importante è riuscire a risolvere in modo rapido e chiaro la diatriba e continuare a divertirsi insieme. se poi le posizioni sono inconciliabili (può succedere specie nei club con molti soci), si giungerà ad una "scissione". anche in questo caso, se e quando ci si divide, è molto meglio farlo senza rancori sopiti...
    per fortuna il rischio scissione non si è presentato,alla fine è bastato parlarsi per diventare ancora più uniti,e le ultime belle domeniche hanno dimostrato la cosa.
    domenica scorsa eravamo 25 di noi e tre squadre ospiti per un totale di circa 60 persone,siamo riusciti ad organizzare un minitorneo urban con 5 obbiettivi fissi difesi da noi e qualche cecchino mobile,per fortuna in riunione eravamo riusciti a mettere a punto il tutto e ne è uscita una giornata incredibile,alla fine 60 persone con il sorriso stampato sul volto!!!
    ne approfitto per salutare i templari,la prima centuria e gli sa marines che sono stati nostri graditissimi ospiti.
    fra due settimane replichiamo con un torneo amichevole gratuito(organizzato in maniera simile a domenica scorsa,ma con qualche cosina in più) che coinvolgerà probabilmente 10 squadre ospiti da 8 operatori.

quanto agli "anni a venire"....di mio ti posso solo dire che il 2009 è il mio 19°anno di sa e mi diverto esattamente come il primo, anzi forse ancora di più (certo non passo più sabati notte insonni prima di una sparacchiata domenicale da un bel pezzo...ma non vuol dire che non mi diverta e non mi impegni anche in quell'occasione)!!!
    spero proprio che anche tu possa dire la stessa cosa fra altrettanto tempo (anche se hai cominciato da un pò "grandicello" con il sa..mi pare di aver capito in altri post che siamo praticamente coetanei)!!!
    prima di tutto complimenti per la tua passione per il softair,si ho un pò il rammarico di aver incominciato tardi,io sono un ex motocrossista,dopo aver smesso con il motocross(lavorando come artigiano autonomo non potevo più permettermi di cor
    rere troppi rischi) ci ho messo un pò per trovare qualcosa che mi appassionasse veramente,il softair è stato una vera "folgorazione",meglio tardi che mai.

p.s. anch'io mi ricordo perfettamente il primo game in assoluto...tutto carico e "perfettatmente equipaggiato" (mimetica,maschera sensei semirigida prima serie, cinturone, scarponcino da tracking, mp5 kurtz a gas, 1 car di scorta e sacchetto di pallini), dopo 15min scarsi mi beccai un pauroso colpo (singolo) di fa-mas (elettrico e senza hu) in mezzo alla fronte da non più di 10m.!!!!
    un mio amico ha quel fucile!!!
    e' stata la prima asg che ho maneggiato in assoluto!!!

Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    auguri allora!!!w il softair!!!
    w il softair!!!
    a quando una bella partita tigri contro volpi(bianche ovviamente )?
    Ultima modifica di The_NightRider; 06/05/2009 a 22:30

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

tantissimi auguri io non vedo l'ora di iniziare e stai certo che mi segnerò la data...

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

brinderò al tuo e al mio compleanno...
    eri messo bene tu alla prima giocata! io avevo giusto gli occhiali una giacchetta mimetica e giocavamo con armi scassuse su un terreno privato minuscolo, sai ancora con solo qualche pistolina a gas o addirittura a molla, c'era solo una asg di un amico che già giocava (per pietà giocava in singolo) ed era tutto nato per passare solo una domenica, senza impegni e tutti insieme, una decina di scalmanati... quanti ricordi

da allora ai fucilozzi di oggi, quanta strada è passata in un anno! ma quelle partite assurde tra casolari diroccate di quel primo, artigianale "campo di battaglia" rimarranno sempre nel mio cuore, anche se lo spazio non basterebbe più nemmeno per puntarci i fucili addosso ormai!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

e come si dice compleanno bagnato compleanno fortunato...
    sabato pomeriggio appena piazzato il campo si è scatenata una vera e propria tempesta(chi abita nel canavese sà di cosa parlo),con 9 pazzi che,aggappati alla roba tentavano di non farla volare via(eravamo vicini ad un fiume,quindi l'avremmo persa tutta) col risultato di infradiciarci tutti.
    ma non abbiamo mollato e la notturna si è svolta regolarmente,ci siamo divertiti moltissimo(l'atmosfera simile a quella di certi film dell'orrore,con nebbiolina,luna piena ed umidità a manetta,per fortuna il terreno drenava bene e non c'era troppo fango) riuscendo a fare alcune belle azioni stealth.
    la nottata è state magnifica ed il rapporto con i miei compagni di squadra si è rafforzato ancora di più.
    bel compleanno!!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sofgunner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.