bè, qualche incomprensione e/o incazzatura all'interno del club ci può stare...succede in qualsiasi "gruppo di persone". l'importante è riuscire a risolvere in modo rapido e chiaro la diatriba e continuare a divertirsi insieme. se poi le posizioni sono inconciliabili (può succedere specie nei club con molti soci), si giungerà ad una "scissione". anche in questo caso, se e quando ci si divide, è molto meglio farlo senza rancori sopiti...
quanto agli "anni a venire"....di mio ti posso solo dire che il 2009 è il mio 19°anno di sa e mi diverto esattamente come il primo, anzi forse ancora di più (certo non passo più sabati notte insonni prima di una sparacchiata domenicale da un bel pezzo...ma non vuol dire che non mi diverta e non mi impegni anche in quell'occasione)!!!
spero proprio che anche tu possa dire la stessa cosa fra altrettanto tempo (anche se hai cominciato da un pò "grandicello" con il sa..mi pare di aver capito in altri post che siamo praticamente coetanei)!!!
p.s. anch'io mi ricordo perfettamente il primo game in assoluto...tutto carico e "perfettatmente equipaggiato" (mimetica,maschera sensei semirigida prima serie, cinturone, scarponcino da tracking, mp5 kurtz a gas, 1 car di scorta e sacchetto di pallini), dopo 15min scarsi mi beccai un pauroso colpo (singolo) di fa-mas (elettrico e senza hu) in mezzo alla fronte da non più di 10m.!!!!![]()

Portale
Lo staff