mamma mia quanti soldi....
e' vero che molti sono ben spesi,ma altrettanti sono "sfizi" che uno si toglie solo per golosità,per fortuna faccio un lavoro che mi permette di guadagnare abbastanza per giocare senza troppe rinunce.
da come stà iniziando il secondo forse sarà ancora più bello
grazie paco
si per fortuna fin'ora è andato tutto liscio(o quasi,ogni tanto qualche incomprensione in squadra capita,ma siamo sempre riusciti a risolvere le cose con giudizio),io tengo molto alla parte "agonistica"(sono un ex pilota di motocross,senza la competizione non riesco a stare),ma mi stò rendendo conto che il softair è altrettanto bello anche quando si organizza una bella giocata domenicale,godendo dello spirito di amicizia che ho scoperto animare anche molte altre squadre.
infatti la notturna amichevole che andremo a fare questo fine settimana è organizzata dai vampiri,squadra che è arrivata subito dietro di noi in classifica,con cui è subito nato un'ottimo feeling.
comunque appena ci sentiremo pronti per affrontare trasferte un pò impegnative non vedo l'ora di incontrare di persona gran parte delle squadre(e dei sofgunner) che vedo quì su sam.

Portale
Lo staff