Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Il mio primo compleanno come sofgunner

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

e' bello leggere di persone che, pur avendo iniziato da così poco, sono comunque entusiaste dell'esperienza finora fatta ed abbiano anche trovato un buon club in cui giocare, divertirsi, stringere buoni rapporti con gli altri soci ed ottenere pure qualche bel risultato in ambito agonistico (ed a campionati, gare con classifica, ecc...è sicuramente bellissimo partecipare ed impegnarsi comunque al max, ma è ancora meglio se e quando si vince!!!).
    quindi, buon compleanno ("softairisticamente" parlando) e 100 di questi anni sui campi...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

me lo ricordo anche io quel giorno.. ehhe.. quanto tempo è passato (neanche troppo eh? io sono un semi niubbo e sono a 2 anni).. però dalla prima volta di pallini ne ho sparati troppi!!!! eheh.. auguri!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thebeers Visualizza il messaggio
    bella lì!!!!!! auguri di una dispendiosa (in termini monetari) esistenza da softgunner!!!!
    mamma mia quanti soldi....
    e' vero che molti sono ben spesi,ma altrettanti sono "sfizi" che uno si toglie solo per golosità,per fortuna faccio un lavoro che mi permette di guadagnare abbastanza per giocare senza troppe rinunce.

Quote Originariamente inviata da jimmy909 Visualizza il messaggio
    auguri! è sembre bello il primo anno di vita sul softair
    da come stà iniziando il secondo forse sarà ancora più bello

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    e' bello leggere di persone che, pur avendo iniziato da così poco, sono comunque entusiaste dell'esperienza finora fatta ed abbiano anche trovato un buon club in cui giocare, divertirsi, stringere buoni rapporti con gli altri soci ed ottenere pure qualche bel risultato in ambito agonistico (ed a campionati, gare con classifica, ecc...è sicuramente bellissimo partecipare ed impegnarsi comunque al max, ma è ancora meglio se e quando si vince!!!).
    quindi, buon compleanno ("softairisticamente" parlando) e 100 di questi anni sui campi...
    grazie paco
    si per fortuna fin'ora è andato tutto liscio(o quasi,ogni tanto qualche incomprensione in squadra capita,ma siamo sempre riusciti a risolvere le cose con giudizio),io tengo molto alla parte "agonistica"(sono un ex pilota di motocross,senza la competizione non riesco a stare),ma mi stò rendendo conto che il softair è altrettanto bello anche quando si organizza una bella giocata domenicale,godendo dello spirito di amicizia che ho scoperto animare anche molte altre squadre.
    infatti la notturna amichevole che andremo a fare questo fine settimana è organizzata dai vampiri,squadra che è arrivata subito dietro di noi in classifica,con cui è subito nato un'ottimo feeling.
    comunque appena ci sentiremo pronti per affrontare trasferte un pò impegnative non vedo l'ora di incontrare di persona gran parte delle squadre(e dei sofgunner) che vedo quì su sam.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    grazie paco
    si per fortuna fin'ora è andato tutto liscio(o quasi,ogni tanto qualche incomprensione in squadra capita,ma siamo sempre riusciti a risolvere le cose con giudizio),io tengo molto alla parte "agonistica"(sono un ex pilota di motocross,senza la competizione non riesco a stare),ma mi stò rendendo conto che il softair è altrettanto bello anche quando si organizza una bella giocata domenicale,godendo dello spirito di amicizia che ho scoperto animare anche molte altre squadre.
    infatti la notturna amichevole che andremo a fare questo fine settimana è organizzata dai vampiri,squadra che è arrivata subito dietro di noi in classifica,con cui è subito nato un'ottimo feeling.
    comunque appena ci sentiremo pronti per affrontare trasferte un pò impegnative non vedo l'ora di incontrare di persona gran parte delle squadre(e dei sofgunner) che vedo quì su sam.
    bè, qualche incomprensione e/o incazzatura all'interno del club ci può stare...succede in qualsiasi "gruppo di persone". l'importante è riuscire a risolvere in modo rapido e chiaro la diatriba e continuare a divertirsi insieme. se poi le posizioni sono inconciliabili (può succedere specie nei club con molti soci), si giungerà ad una "scissione". anche in questo caso, se e quando ci si divide, è molto meglio farlo senza rancori sopiti...

quanto agli "anni a venire"....di mio ti posso solo dire che il 2009 è il mio 19°anno di sa e mi diverto esattamente come il primo, anzi forse ancora di più (certo non passo più sabati notte insonni prima di una sparacchiata domenicale da un bel pezzo...ma non vuol dire che non mi diverta e non mi impegni anche in quell'occasione)!!!
    spero proprio che anche tu possa dire la stessa cosa fra altrettanto tempo (anche se hai cominciato da un pò "grandicello" con il sa..mi pare di aver capito in altri post che siamo praticamente coetanei)!!!

p.s. anch'io mi ricordo perfettamente il primo game in assoluto...tutto carico e "perfettatmente equipaggiato" (mimetica,maschera sensei semirigida prima serie, cinturone, scarponcino da tracking, mp5 kurtz a gas, 1 car di scorta e sacchetto di pallini), dopo 15min scarsi mi beccai un pauroso colpo (singolo) di fa-mas (elettrico e senza hu) in mezzo alla fronte da non più di 10m.!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sofgunner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.