Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ??? Frontale spr ??? essere fregato nn mi piace

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito ??? Frontale spr ??? essere fregato nn mi piace

ho comprato stà cosa da un utente di sam la sett scorsa, leggete il post e ditemi se capite che vende il frontale completo o no.

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=95105

lui mi manda una foto solo del frontala senza farmi vedere l'outbarrel e il flup up. xò mancava il pezzo dietro per aggancairlo.

mi arriva a casa questo.....

bè mi dico k cavolo di putbarrel mi ha mandato??? il frontale nn è completo e il flup up nn entra nemmeno nel outbarrel e nn si può aggancaire nemmeno hai usci....
    quindi contatto l'utente e vi faccio leggere a voi....

bè a questo punto mando tutto al moderato del mercatino(venerdì) ma nn ancora ricevo risposta, quindi scrivo tutto publicamente e vorrei sapere cosa devo fare, poi se nn sarei stato fregato io, sarebbe stato fregato un altro utente.

e poi all'utente in questione ho mandato una foto del frontale com'è fatto e dicendo k nuovo della d-boy costa 80€

io per il sedere nn mi faccio prendere xkè se nn succedeva a me succedeva ad un altro utente.
    saluti antonio
    e prego qualche mod o amministratore di contattarmi.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

l'inserzione non era chiara, o meglio, se uno vende un frontale si dà per scontato che ci siano tutti i pezzi, non il contrario

l'outer è uguale a quelle che montano gli sr25, rossa in cima, con lo "scalino" e senza filettatura

buona fortuna

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

grazie per la dritta x l'outbarrel, ma l'utente nn mi risponde ne hai pm nei hai messaggi per telefono e quindi preferisco k la gente sappia com'è.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma hai comprato cosi senza vedere le foto? se fosse cosi,oddio,sei stato un po sconsiderato,se invece le foto te le ha mandate e le ha spacciate per altro è un altra cosa...cmq quello che ha fatto il venditore è grave, e se non si risolve tranquillamente hai tutti gli elementi a favore per passare per vie legali,cosi oltre risarcirti del danno ti dovra anche risarcire le spese legali che non sono poche,prorpio no..

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io dico semplicemente
    • "il “diritto di recesso” istituito dal d.lgs 185\99 - che nasce proprio per le vendite a distanza e si applica esplicitamente anche all’internet - si inquadra in questa cornice e stabilisce in modo estremamente chiaro che per alcune tipologie di prodotto, entro 10 giorni dalla conclusione del contratto il cliente ha il diritto insindacabile di restituire la merce (purchè non rovinata) senza che il venditore possa rifiutarsi di riprenderla indietro"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

ma vale anche su un mercatino di un forum per prodotti usati?
    io non credo

Club

Predefinito

nel mercatino si fanno vendite tra privati tramite internet...loro hanno fatto una compravendita a tutti gli effetti, per cui perchè non dovrebbe essere valido

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    ma vale anche su un mercatino di un forum per prodotti usati?
    io non credo
    quoto

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo che dovrebbe valere,a me è capitata più o meno la stessa cosa,alla fine rimborsati e soddisfatti,non vedo perchè uno non dovrebbe non comportarsi così

Club

Predefinito

per vendita si intende
    "la vendita è il contratto che ha per oggetto il trasferimento della proprietà di una cosa o il trasferimento di un altro diritto verso il corrispettivo di un prezzo"

ancora dubbiosi?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sofgunner

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.