Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Foto di M4 aperto cercasi

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito Foto di M4 aperto cercasi

ragazzi ho una richiesta:
    mi servono delle foto di un m4 aperto per vederne il cablaggio.. ma non uno qualsiasi!

deve avere un gb che da cablaggio nell'anteriore (astine), è stato modificato nel cablaggio posteriore (calcio fisso o, meglio, crane).
    un po' come si vede nella guida del g36 di jj_kame_r...
    può sembrare una caxxata ma a me fà molto comodo.
    vi ringrazio anticipatamente per l' (insperato ) aiuto.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se vai nelle "news e recensioni" (sub-forum di "arena") troverai la mia recensione riguardante l'm4 della src. in due foto si vede lo spaccato del gear-box con la relativa cavetteria per portare i fili posteriormente.

ciao.

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille luky

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito aggiungo

mi servivano per un progettino di custom che ho in mente... nulla di eccessivo (una spr).
    come base ho appena acquistato un ca m15 a4 a calcio fisso e un gommino hop up systema (per il pressore mi tengo l'originale).

so che, anche se è un'ultima versione, non monta i fatidici "ingranaggi gialli", e so anche della scarsa tenuta della vernice del metal body (caratteristica però che mi sfizia per l'effetto vissuto).

sperò però di essere fortunato per una volta e di beccarne uno che non devo cambiare anche i componenti del gruppo aria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.