Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema l96

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito problema l96

ragazzi ho un problema con il mio l96, praticamente il tiro fra i 40 e i 60 metri inizia a curvare da un lato, sembra un effetto hop up di lato, ora ho constatato che ruotando la canna all' interno del gruppo hop up lo si limita o si cambia il lato verso il quale curva ma cmq resta il problema, qualcuno sa come potrei risolverlo, grazie!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da argento Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema con il mio l96, praticamente il tiro fra i 40 e i 60 metri inizia a curvare da un lato, sembra un effetto hop up di lato, ora ho constatato che ruotando la canna all' interno del gruppo hop up lo si limita o si cambia il lato verso il quale curva ma cmq resta il problema, qualcuno sa come potrei risolverlo, grazie!
    partendo dal fatto che oltre i 40 metri il pallino è normale che devi la sua traiettoria.... curve di questo tipo si possono attribuire ad un pressore che fa male il suo lavoro oppure a una rottura del gommino hu....
    aggiungo anche la solita canna sporca alle probabilità.

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie etiliko x la risp ma aggiungo al tred per evitare altre risp del genere che: canna pulita e lucidata a dovere, gommino ancora buono, il fatto della distanza di tiro era per far capire che inizia a ruotare qnd si inizia a notare il lavoro dell' ho up, per il pressore lo penso anch' io ma vorrei sapere se qualcuno che ha sofferto di sti problemi ha risolto in qlk modo, anche con asg...

e aggiungo ai fanatici del tasto cerca che mi sto leggendo la recenzione di pod ma son un bel pò di pagine! :d
    Ultima modifica di Argento; 05/05/2009 a 01:22

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

help...

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

nessuno in grado d' aiutarmi!'

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

hai provato ad usare pallini più pesanti?

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

0.25 pensi siano troppo leggeri?
    nota bene il fucile è sotto il joule
    Ultima modifica di Argento; 06/05/2009 a 20:53

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

allora no, non è un problema di pallini.
    a questo punto le cause possono essere due:
    - pressore che lavora male
    - canna storta (ma ne dubito)

resta comunque da stabilire la distanza alla quale comincia a manifestarsi questo problema.
    se supera i 40 metri è normale che un pallino, sotto effetto della rotazione imposta dall'hop-up e al diminuire dell'energia cinetica, subisca delle traiettorie anomale.
    40 metri con un pallino da 0.25 e con un fucile sotto il joule sono tanti, quindi mi verrebbe da pensare che l'hop-up sia "caricato" troppo.

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

grazie luky ma già credo d' avero risolto, in pratica le alette del pressore erano entrambe staccate e rotte e quindi facevano pressione male, ora l' ho eliminate, una bella limata e mezo pressore da asg ed ora tira k è un piacere! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads95613-Boccole-che-bloccano-gli-ingranaggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.