ciao ragazzi, sono nuovo, volevo chiedervi un parere sulla g-18 marui elettrica, volevo acquistarla e non ho trovato nessuna informazione su gittata, potenza, precisione al tiro..e robustezza...chi mi da' una mano?...
grazie ragazzi!!
ciao ragazzi, sono nuovo, volevo chiedervi un parere sulla g-18 marui elettrica, volevo acquistarla e non ho trovato nessuna informazione su gittata, potenza, precisione al tiro..e robustezza...chi mi da' una mano?...
grazie ragazzi!!
potenza 0,64 con gli 0,25 misurata al crony
affidabilità ok
precisione di tiro scarsa dopo i dieci metri
robustezza vai tranquillo, ma non usarla per piantare i picchetti della tenda![]()
grazie! beh..devo praticamente giocarci con gli amici,qualche sfida tra di noi,opportunamente vestiti ovviamente! come potenza non è tantissimo rispetto alle pistole a gas,ma non è poco! quindi è consigliato l'acquisto? è possibile maggiorare le batterie lasciando inalterato il resto? possibili danni? grazie!
allora vendono il cordone per portare l'alimentazione furoi alla batteria che puoi mettere in tasca.
il vantaggio rispetto a quelle a gas e che tu d'inverno sparerai avendo la batteria gli altri no![]()
![]()
![]()
ottimo, magari cerchèro di farmi una batteria "manuale, aumentanto di 1-2 volts la tensione e utilizzando batterie con elevato amperaggio..
ora basta solo comprarla...
il problema è, e scusa se disturbo ancora...non riesco a trovare un sito che la venda compresa dell'adattatore del caricabatteria per la tensione 220 volt!!!!!...
mi potresti indicare qualche sito?..per e-mail o messaggio privato se vuoi...
inoltre..è possibile far arrivare l'oggetto a casa di un'altra persona disposta a ritiralrlo per me?..sai niente a proposito?..grazie..e scusa per le mille domande!!!!
uhm per il sito non saprei.
l'adattatore lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica a 7 euro.
comunque puoi fartela spedire dove vuoi e a chi vuoi non ci sono problemi.
scusami e cosa ti serve avere una batteria da millemila volt? guarda che non aumenta mica la potenza :d
ottima idea. così al primo caricatore sgrani e nn ci sono pezzi di ricambio.Originariamente inviata da libero16
sasmodellismo? a&f?Originariamente inviata da libero16
tutti ti danno l'adattatore o rischiano di avere il "pacco" reso per nn aver provveduto.
se chi deve ritirare lo sa e provvede all'eventuale pagamento nn vedo perchè no.Originariamente inviata da libero16
tieni presente che per qualsiasi ritiro per legge serve un maggiorenne (in teoria).
grazie ragazzi!!...
bene..credevo che aumentando la potenza della batteria la potenza di uscita del pallino ne guadagnasse...e volevo sapere a che rischi si andava in contro![]()
a breve farò l'acquisto...
siete grandi ragazzi!!