Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
Volevo un'informazione, leggo che ci sono difficoltà nel reperire i caricatori.
ma quindi per lla ksc vanno bene solo i caricatori dedicati? Non si possono usare altri caricatori per sig p226?
Ti confermo che i caricatori per la KSC sono piuttosto difficili da trovare..a più di un anno di distanza non ne ho trovati..non mi sono messo a cercare approfonditamente in siti esteri ma per quel poco che cercai..erano anche lì "Out of Stock". Per l'Italia nemmeno se ne parla, non credo ci sia un singolo rivenditore che li ha avuti (ad eccezione di quello fornito con la pistola).

So che la RA-Tech avrebbe fatto delle versioni a CO2 (mantenendo la potenza erogata) per replice KSC/KWA: i caricatori per la P226 erano in programma ma non so se poi sono usciti.

L'alternativa che vedo sarebbe ordinare dagli USA caricatori per KWA P226 PTP - ovvero la stessa cosa che la KSC P226 NS2 (questioni di branding)..a patto di trovarli.

..sto quasi pensando di venderla e trovare un'altra secondaria, il problema è che è effettivamente una bellissima replica e ha una consistenza e performance da pochi.