Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Recensione sig sauer p226 ksc

  1. #41
    Spina L'avatar di Reezo
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
    Volevo un'informazione, leggo che ci sono difficoltà nel reperire i caricatori.
    ma quindi per lla ksc vanno bene solo i caricatori dedicati? Non si possono usare altri caricatori per sig p226?
    Ti confermo che i caricatori per la KSC sono piuttosto difficili da trovare..a più di un anno di distanza non ne ho trovati..non mi sono messo a cercare approfonditamente in siti esteri ma per quel poco che cercai..erano anche lì "Out of Stock". Per l'Italia nemmeno se ne parla, non credo ci sia un singolo rivenditore che li ha avuti (ad eccezione di quello fornito con la pistola).

    So che la RA-Tech avrebbe fatto delle versioni a CO2 (mantenendo la potenza erogata) per replice KSC/KWA: i caricatori per la P226 erano in programma ma non so se poi sono usciti.

    L'alternativa che vedo sarebbe ordinare dagli USA caricatori per KWA P226 PTP - ovvero la stessa cosa che la KSC P226 NS2 (questioni di branding)..a patto di trovarli.

    ..sto quasi pensando di venderla e trovare un'altra secondaria, il problema è che è effettivamente una bellissima replica e ha una consistenza e performance da pochi.

  2. #42
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    Io di culo ne ho trovato uno di persona da safara eheheh... Anche se ora la sto vendendo, pistola + caricatore spare e torcia (vedi mercatino).
    Più che altro non mi ha soddisfatto in generale come sidearm.. Preferivo di gran lunga la M9 kwa in plastica (uguale alla ksc), questa p226 sebbene favolosa in termini estetici (praticamente ad una p226 vera) pecca in termini meccanici. La 7° generazione la ksc l'ha proprio cannata. Troppo complicata e si inceppa continuamente. Non so se esista una soluzione per poter far si di estrarre questa pistola in situazioni di emergenza e poterla usare sperando di fare qualche frag senza temere che si inceppi un colpo si e uno anche..

  3. #43
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackAdder719 Visualizza il messaggio
    Io di culo ne ho trovato uno di persona da safara eheheh... Anche se ora la sto vendendo, pistola + caricatore spare e torcia (vedi mercatino).
    Più che altro non mi ha soddisfatto in generale come sidearm.. Preferivo di gran lunga la M9 kwa in plastica (uguale alla ksc), questa p226 sebbene favolosa in termini estetici (praticamente ad una p226 vera) pecca in termini meccanici. La 7° generazione la ksc l'ha proprio cannata. Troppo complicata e si inceppa continuamente. Non so se esista una soluzione per poter far si di estrarre questa pistola in situazioni di emergenza e poterla usare sperando di fare qualche frag senza temere che si inceppi un colpo si e uno anche..
    il caricatore che hai trovato è quello marui ?
    non ho ancora capito se è compatibile ...

    ok, da safara mi hanno detto che non sono compatibili
    li ho trovati dal negozio hobby asiatico
    provero' a prenderli li incrociando le dita
    Ultima modifica di Chiodo77; 12/07/2014 a 13:58 Motivo: Aggiornamento

  4. #44
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Alla fine i caricatori li ho trovati da ehobbyasia, li ho provati oggi.Forse grazie anche al caldo, con una carica di gas ci ho fatto due caricatori.Tiro dritto e preciso fino ai 35/40 m (a occhio), pescaggio perfetto.Da rivedere con il freddo.

  5. #45
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito Nuova ksc P226Runa meraviglia!!

    Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    Alla fine i caricatori li ho trovati da ehobbyasia, li ho provati oggi.Forse grazie anche al caldo, con una carica di gas ci ho fatto due caricatori.Tiro dritto e preciso fino ai 35/40 m (a occhio), pescaggio perfetto.Da rivedere con il freddo.
    ciao a tutti sono riuscito a reperire una ksc sigP226R dicono "new"? comunque la descriverò per avere un paragone con chi già la possiede da tempo. È' la versione full metal con loghi incisi ho notato con il magnete le seguenti parti in acciaio :gruppo scatto,batti valvola ,cane, leva slide stop ,leva abbatti cane ,leveraggio grilletto/scatto .c'era la solita canna in polimero (sost con cnc Z parts )

  6. #46
    Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Reezo Visualizza il messaggio
    Ti confermo che i caricatori per la KSC sono piuttosto difficili da trovare..a più di un anno di distanza non ne ho trovati..non mi sono messo a cercare approfonditamente in siti esteri ma per quel poco che cercai..erano anche lì "Out of Stock". Per l'Italia nemmeno se ne parla, non credo ci sia un singolo rivenditore che li ha avuti (ad eccezione di quello fornito con la pistola).

    So che la RA-Tech avrebbe fatto delle versioni a CO2 (mantenendo la potenza erogata) per replice KSC/KWA: i caricatori per la P226 erano in programma ma non so se poi sono usciti.

    L'alternativa che vedo sarebbe ordinare dagli USA caricatori per KWA P226 PTP - ovvero la stessa cosa che la KSC P226 NS2 (questioni di branding)..a patto di trovarli.

    ..sto quasi pensando di venderla e trovare un'altra secondaria, il problema è che è effettivamente una bellissima replica e ha una consistenza e performance da pochi.
    ciao a tutti,
    si sa qualcosa degli eventuali caricatori co2?
    grazie

    qualcuno per caso ha provato a mettere co2 nel caricatore a gas?
    Ultima modifica di Chiodo77; 06/01/2017 a 20:37

  7. #47
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito KSC p226

    Quote Originariamente inviata da Chiodo77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    si sa qualcosa degli eventuali caricatori co2?
    grazie

    qualcuno per caso ha provato a mettere co2 nel caricatore a gas?
    Salve sono un " fan" KSC " oltre alla 226 ho altre repliche della stessa marca , debbo dire che per la 226 non esistono caricatori co2 , l' eccezzione tempo fa la ra tech fece caricatori co2 per la G 17 ma ora sono quasi introvabili anche perche' si rilevarono un fallimento totale ! io nella mia Sig uso il,propano pure in estate e mai un problema , la p226 grazie anche a moltissime parti in acciaio e non zama e' senza se e senza ma la migliore replica reperibile ad un prezzo medio sul mercato .

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc

P226

2

http://www.softairmania.it/threads/95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc

sigsauer.com

3undefined1710716sigsauerhttp://www.softairmania.it/forum/threads/95581-Recensione-sig-sauer-p226-kscwww.sigsauerp226ksc.comhttps:www.softairmania.itthreads95581-Recensione-sig-sauer-p226-ksc
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.