ciao a tutti, mi presento, sono velvet da fiera di primiero, presidente dei korpiklaani (ossia clan della foresta) softair club.
e questo e' tutto....
In attesa della conferma e-mail
ciao a tutti, mi presento, sono velvet da fiera di primiero, presidente dei korpiklaani (ossia clan della foresta) softair club.
e questo e' tutto....
benvenuto anche a te nel forum!
qui troverai tutto il necessario sul softair... raccomando solo di leggere i regolamenti
prima di iniziare a postare
buona permanenza :-d:-d:-d
