Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: auricolare per MIDLAND HOME MADE

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

1) metti un interruttore su uno dei 2 fili del microfono, non importa quale.
    2) leggi col tester una pastiglia microfonica midland a quanti ohm è.
    3) misuri a quanti ohm è la pastiglia del microfono che vuoi mettere e ti calcoli che resistenza devi mettere in parallelo per avere lo stesso valore del microfono midland.

oppure al posto dei punti 2 e 3 ti prendi un trimmer 0-10k ohm, lo metti in parallelo e vedi quale valore ti serve per aprire la comunicazione sulla radio.

per le cuffie non serve far nulla, basta metterci il connettore giusto

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

le capsule midland dovrebbero essere a condensatore,e non sonon facilmente reperibili,inoltre il discorso ptt e molto particolare,buta un occhio alla modifica per i bowman,che utilizzano capsule commerciali..ciaoi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

allora procedimento migliore :
    1_prendi le cuffie tagli lo spinotto
    2_esegui la stessa cosa sul microfono
    3_vai sul sito di mg (giovani marmotte)
    4_butti via le cuffie e il microfono
    5_ordini un bel microfono per g7 ...

oppure fai come suggerito per i bowman ma devi avere sempre e pur sempre un microfono per prendere il ptt e la capsula..

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

di base c è proprio quello......
    ho un microfono in piu!

tra le mie passioni c è quella del canto e del musical....
    mi ritrovo a casa decine di microfoni...

tra cui uno ad archetto che col passare degli anni , pur funzionando è divenuto superfluo.

siccome leggevo proprio le mofiche apportate ai "bowcosi" mi son detto:

visto che ho un microfono in più perchè non dilettarsi a modificarlo e farlo tornare utile invece di stare a far la muffa in scatola???

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

non capisco l'utilità di un microfono di qualità su una radiolina da 70 euro. e soprattutto non capisco la perdita di tempo per la modifica, che va a rovinare un microfono di qualità.
    prenditene uno originale midland, spendi 15 euro e hai un microfono di qualità adeguata alla radio.

quello di qualità vendilo su ebay che ci guadagni in soldi e tempo.

sei in mezzo ai rovi, mica alla scala...
    Ultima modifica di Wotan; 07/05/2009 a 17:31

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

mi sa che l idea del fai da te per qualcuno è sconosciuta.....
    leggo di supermaskere ...... ke alla fine sono identike alle sansei da 10 euro .....e gente ke ci perde giorni e na marea di euro ..... non ne vale la pena allora.

ma se è fai da te , il bello è proprio il costruire, ricreare ..... lo so benissimo ke con 15 euro lo compro ..........spendo migliaia di euro l'anno per il softair , mi perdo per 15 euro?

è proprio lo sfizio di ricostruirlo ...... siccome non voglio fare danni o un lavoro inutile.... chiedo se nel forum c è qualcuno ke mi da spiegazioni e delucidazioni.

cosa c è di così strano?

n.b. .... proprio io gli auricolari li compro a 5 euro originali ..... quindi , figurati....( mo non chiedetemi di venderveli o inviarli .... collaboro con un negozio di elettronica , quindi )

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

parli con uno che sta facendo un beretta bm59 partendo da un m14, quindi non mi servono lezioni sul fai da te, tranquillo.

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti, cmq ascolta per il costo che hanno quei microfoni da radio ti conviene prenderlo già fatto, farselo non ha senso

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ok , mi sembra di capire che c è solo aria di polemica e non di altro, salvo qualcuno che quanto meno un minimo di spiegazioni le ha fornite...

capisco il titolo fosse stato " comprare un auricolare o costruirlo?" .... ma non essendo così ritengo assolutamente ot la maggiorparte delle risposte ......sezione fai da te ..... non compra da te ...!

può costare pure 1 centesimo ...... io volevo discutere e ricevere consiglio su come costruirlo ...... non sul fatto che sia + comodo comprarlo xkè costa poco ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

7

http://www.softairmania.it/threads/95554-auricolare-per-MIDLAND-HOME-MADE

2

http:www.softairmania.itthreads95554-auricolare-per-MIDLAND-HOME-MADE

12

8

6

9

http:www.softairmania.itthreads95554-auricolare-per-MIDLAND-HOME-MADEpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.