ciao a tutti ragazzi, volevo sapere dei pareri su questo spegnifiamma e soprattutto se è vera la cosa che aumenta il suono, e se si di quanto e se vale la pena acquistarlo.
ciao a tutti!!
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere dei pareri su questo spegnifiamma e soprattutto se è vera la cosa che aumenta il suono, e se si di quanto e se vale la pena acquistarlo.
ciao a tutti!!
secondo me è una figata,le cose che dicono sono vere!!!merita,pero bisogna vedere dove vuoi metterlo!!su un fucile a canna lunga nn ci sta bene e nn amplifica molto!!
g36c dado! che faccio lo prendo? me lo consigli?? è come una marmitta modificata di una moto da quello che ho capito!!!![]()
guarda sul g36 secondo me è spettacolare!!!poi il rumore non so...perche sullo stubby o sull'ak beta è come un harley senza scarico...sul g36 nn saprei...per me prendilo,poi se nn ti gusta nn ci metti tanto per venderlo!!
esteticamente è come se mettessi un silenziatore piccolo. per quanto riguarda il rumore, beh, io l'ho sentito su di uno stubby jg e amplifica di brutto!!!
prendilo al massimo lo rivendi... e io mi potrei mettere in fila..![]()
e tipo su un m4 amplifica abbastanza il suono??
io l'ho sentito su stubby,ak beta e m4 cqb e in tutti e tre i risultati erano ottimi!!!per asg piu lunghe nn so!!!ma in teoria fa piu rumore cmq
fammi capire dado più la canna è lunga e più farebbe rumore??![]()