Salve a tutti vorrei avere qualche opinione e informazione riguardo questa marca in particolare m4a1 dato che non ne avevo sentito parlare fino ad ora e mi hanno proposto un cambio. Grazie a tutti in anticipo
Salve a tutti vorrei avere qualche opinione e informazione riguardo questa marca in particolare m4a1 dato che non ne avevo sentito parlare fino ad ora e mi hanno proposto un cambio. Grazie a tutti in anticipo
se l'm4 è ASI allora è un well,in pratica un cinese che rimarchiano loro.
Tutto la....
praticamente è un cinese più caro...
guarda me ne hanno portato uno da sistemare e devo dire che è fatto bene,full metal ma non eccessivamente pesante, verniciato bene e con un gearbox rinforzato da 7 mm con boccole in metallo,terna ingranaggi xyt con conico cuscinettato e il settoriale aveva già il delayer di serie,camera hopup in metallo.Un pò di note scadenti sono il motore lento,la molla corta e dura,il gommino hopup strappato e la cavetteria
Strano, perchè quello che ho io ADESSO sotto mano è l'esatto inverso:verniciatura fatta da un bambino di 6 anni, spessoramento a c...o di cane, calcio che balla come un forsennato nel tubo, etc...oltre quel logo che è brutto quasi quanto quello ace of spades![]()
ahhahahaa sul logo brutto non ho niente da aggiungere,però meccanicamente è veramente messo bene
Se rimarchia cinese allora, come coi cinesi, andrà a sedere ^^
Ahab