occhio però che una volta montato, non riuscirai più a sfilare l'astina paracanna per mettere/togliere le batterie: dovrai ogni volta svitare lo spegnifiamma.
ciao!
occhio però che una volta montato, non riuscirai più a sfilare l'astina paracanna per mettere/togliere le batterie: dovrai ogni volta svitare lo spegnifiamma.
ciao!
grazie jolly, la sò questa cosa. ho già un silenziatore e non sai che fatica ogni volta![]()
io ho fatto una modofica al paramano e ora riesco a sfilarlo senza problemi anche con il silenziatore attaccato... cosi nn rovino la filettatura.... (per maggiori info pm)
anche senza noveske un fucile corto è piu rumoso di uno lungo....!!
bè lo stubby della g&p già fa un bel rumore di suo, se poi ci metti lo spegnifiamma ke amplifica il suono fa veramente un gran baccano!
e' un acquisto che sconfifferava anche me... poi ho rinunciato bollandolo come cavolata...!
diciamo che nn è ne utile,ne una cavolata....è uno sfizio...anche un po una tamarrata!!![]()
dipende dallo scopo con cui lo si monta... a volte anche dalle gente con cui si gioca.
a me ad esempio, è capitato di giocare con alcune (poche, per fortuna, molto poche) persone talmente arretrate e ignoranti che, non conoscendo il kx3, appena sentivano il rumore dell'asg dicevano che era over, e mi guardavano male. :d
quando, poi, spiegavo che era lo spegnifiamma a fare quel rumore, e che la canna interna era stata tagliata in modo da massimizzare l'effetto, lo sguarda cambiava in "guardalo che l'abbiamo beccato e adesso cerca di giustificarsi". :d :d
come diceva una volta un collega di lavoro "beati voi che non capite un...".![]()