Ciao a tutti
Visto l'immenso caldo patito con la danese originale mi son deciso a comprarmi la combat shirt da un noto sito tedesco alla "modica" cifra di 65 euro SS escluse !!!!
In 3 giorni il pacco è arrivato e..... spettacolo !!!
Come si presenta:
Leggermente diversa dalla foto del sito in quanto la parte "traspirante" è verde scuro e non giallina, per il resto perfetta ! Arriva in una bella busta trasparente marchiata TacGear e con i relativi cartellini annessi.
E' leggera, molto leggera e nella parte traspirante si intravede la luce (a dimostrazione che è davvero traspirante!!!!), mentre nelle parti "camo" è tutta in rip-stop molto robusto e dà subito segni di una qualità elevatissima.
Indossata è veramente comodissima (dopo aver levato quei pezzi di gomma bianchi che hanno inserito negli avambracci per simulare le protezioni!!) e ha tutti gli accorgimenti che un vero soldato vorrebbe..
- Velcro su entrambe le braccia per applicare le patch (che volendo si può "eliminare" mettendo gli appositi patch in danish camo)
- Tasche su entrambe le braccia per ospitare mappe ecc
- Predisposizione per inserti in neoprene o gomma per protezione degli avambracci
- Regolazione della larghezza dei polsi con velcro
- Taglio delle maniche in modo da proteggere anche il dorso della mano
- Velcro sul frontale per ospitare la patch con il nome
- Etichetta dove riportare nome, cognome, grado, ecc..
Tirando le somme.. non costa poco... anzi... però la qualità si vede !!
Domenica credo di provarla in campo e vediamo come si comporta con il mio ciras land eagle !!
E ora tutta la carrellata di foto !!!
se vi è piaciuta la recensione vai con la rep +
ciaooo