quello americano, lò piazzato sul fuoristrada, pesa un culo ma ci potrei passare sopra con l'hummer prima di spezzarlo, utile contro arbusti e per le braciole!!
quello americano, lò piazzato sul fuoristrada, pesa un culo ma ci potrei passare sopra con l'hummer prima di spezzarlo, utile contro arbusti e per le braciole!!
sinceramente io non lo so provo ad informarmi ma non garantisco.
mentre per io non ho ancora notizie tutte le armerie di zona mi hanno detto che non comerciano coltelli provenienti da quelle zone uff, ma non dispero, anzi forse ho trovato l'asso nella manica, ho conosciuto un russo, proverò anche tramite lui.
agrippa, quello è un "golok" di andymcnabbiana memoria (azione immediata).
non sono convinto il fodero sia il suo, sembra più quello della baionetta dell'sa80 ed il fastex serve ad agganciarla alla buffetteria (la baionetta non vi verrebbe inserita con la lama scoperta, ma completa del suo fodero rigido).
così come quelli che chiami anelli, che servono ad agganciare il fodero della baionetta direttamente al cinturone (dove sono presenti una serie di taschine a mò di piccola cartucciera sull'intera lunghezza).
il fodero del golok dovrebbe essere questo (mod survival knife/uk a sinistra, golok/uk al centro e expeditioner/russia a destra):
per quanto riguarda il cordino sull'impugnatura dell'expeditioner ... nulla di cui stupirsi, essendo appunto un coltello/machete da sopravvivenza.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 01/04/2009 a 12:30
chissà se prima o poi arriva anche qui in italia...io lo spero![]()
L'Expeditionary (traduzione dal termine russo) lo si trova sul sito
https://www.splav.ru/GoodsDetail.asp...41%3a58.300192
sotto la voce equipaggiamento, coltelli e 4° marca dall'alto...
idem, non ci capisco una fava nel sto in russo... c'è una buon'anima disposta ad aiutarmi nell'acquisto? ;_;
Di solito le ditte russe non spediscono fuori dalla Russia: cerca sulla baia inglese o in qualche shop inglese (lo davano a 90£ però...)
Ahab
sono in contatto con la splav =)
ho concordato un buon prezzo, mi ferma solo il fatto che vogliano pagamento con western union... vedrò!