ehehe, allora avevo sentito bene, grazie rick
cmq al tipo manca solo il cappello a padella e la faccia da ex-kgb ce l'ha tutta
ehehe, allora avevo sentito bene, grazie rick
cmq al tipo manca solo il cappello a padella e la faccia da ex-kgb ce l'ha tutta
per averlo, l'unico modo è fare fuori lo spetsnaz che lo porta....Originariamente inviata da loug
![]()
oltretutto anche qualora riuscissi ad averlo tramite un contrabbandiere russo, come lo dichiari qui in italia ????
già ti si inchiappettano per un pugnale.... per questo qui credo che ti sparano direttamente alla nuca....
![]()
veramente na figata sto spezknife
souvenir?come lo dichiari qui in italia ????
bellissima recensione rick e anche ottimo coltello. consigliato da te credo che prima o poi lo compro :d
recensione aggiornata con l'autorevole analisi di combat&survival
complimenti rick, veramente una bella recensione. valeva la pena di aspettare; ps sono stato profetico: il mio ontario survival machete è fermo in dogana.
secondo te riuscirò ad averlo prima che muoia di vecchiaia?![]()
![]()
ps del ps. non è escluso che me lo compri, caso mai posso contare sul tuo aiuto? :d
ci ho già pensato. lo voglioooooo!!!!!
come devo fare per comprarlo?
attendo tue notizie anche per pm. grazie in anticipo.![]()
Originariamente inviata da gatling
1 minuto e ti mando un pm con le info...![]()
mi ha scritto la responsabile vendite di rs a proposito di una mimetica che mi interessava e tra l'altro mi ha detto che le sono rimasti 4-5 machete dai 18 che aveva 2 settimane fa.....
e' stato un successone a quanto pare.... 8)