allora vorrei fare un prototipo per un ak da cecchino e ho le seguenti domande:
prenderei un 74 o 74s kalash, ottica posp, silenziatore (circa 20cm), per poi cambiare la canna originale con una di un psg da 590mm della systema, la mia domanda è se la canna è identica nella parte del hop-up.
andrebbe bene usare un pistone non forato per ak, avrei conseguenze(uscita del pallino e simili)?
la canna la fiesserei anche all'interno del silenziatore e servirebbe solo per l'estetica quest'ultimo. il gb viene cambiato con uno che ho qua.
mi conviene fare questo lavoro e avere una custom o prendere direttamente un dragunov della jing gong e fare tutti i lavori su quello(il mio timore è che il jing gong sia veramente fragile come gusci)?


Portale
Lo staff








