ciao a tutti mi chiamo giovanni vengo da verona e ho 16 anni. nn pratico ancora il softair ma entro un mese voglio prendere la mia prima asg. cmq volevo sapere se qualcuno di voi ha gia acquistato da softairgun perchè avrei trovato un fucile che mi piace ad un buon prezzo. se mi rispondete me fate un grosso favore. grazie ciaoooo


Portale
Lo staff




