Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Che cos'è?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

ma anche no

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

no, li non credo che nel vero possa starci xd
    però se ci metti un remoto può essere simpatico :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

gli mp5 della ics sono predisposti per montare un laser in quel punto.
    il "tappo" anteriore si svita e, al suo posto, si avvita l'apposito laser (sempre della ics). il filo rimane esterno (è messo sulla testa del laser) e si può posizionare dove si vuole sul paramano.
    probabilmente il vecchio proprietario ha voluto provare a farlo con il marui che, come hanno già detto gli altri, non è predisposto per una lavorazione del genere in quel punto.

comunque, per dovere di cronaca, negli mp5, in quel punto, c'è un blocchetto di metallo dove si inserisce la leva di armamento che viene poi bloccata con una vite (quindi il foro potrebbe essere quello dove deve passare la vite). sicuri che non state parlando proprio di quel blocchetto?

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

in passato, ricordo di aver visto mp5 veri, montare un laser proprio lì...in sostanza si montava tutto il blocco di mira anteriore dedicato, nel quale veniva ricavato un piccolo alloggio sotto il mirino, ma il laser ( molto corto ) rimaneva quasi tutto fuori, in modo da non intralciare l'asta di armamento.

teo.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

gli mp5 della ics sono predisposti per montare un laser in quel punto.
    il "tappo" anteriore si svita e, al suo posto, si avvita l'apposito laser (sempre della ics). il filo rimane esterno (è messo sulla testa del laser) e si può posizionare dove si vuole sul paramano.
    probabilmente il vecchio proprietario ha voluto provare a farlo con il marui che, come hanno già detto gli altri, non è predisposto per una lavorazione del genere in quel punto.

comunque, per dovere di cronaca, negli mp5, in quel punto, c'è un blocchetto di metallo dove si inserisce la leva di armamento che viene poi bloccata con una vite (quindi il foro potrebbe essere quello dove deve passare la vite). sicuri che non state parlando proprio di quel blocchetto?
    io ho avuto quel laseche che dice lui.. poi rivenduto perche era ics e non compatibile con mp5 ca.. cmq secondo me e una modifica per metter il laser.. cerca sui siti sammarinesi ci sono i laser da mettere li..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    VII Commandos

Predefinito

oggi l'ho estratto ed ho provato ad alimentarlo, si trattava appunto di un laser.
    poi me lo ha confermato anche il venditore.

purtroppo durante la prova l'ho bruciato per sbaglio.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.