confermo..Originariamente inviata da stampella
confermo..Originariamente inviata da stampella
quelle volte che abbiamo giocato mi avete fatto una buona impressione...![]()
![]()
![]()
![]()
ciao io sono il presidente della decima regio di mestre quando vi siete costituiti fatemi un fischio che organizziamo una giocata
ciao! anche io ho giocato con voi qualche volta... sono nel team con il benji.. mi ha già detto del team e adesso sto sentendo anche gli altri così possiamo metterci d'accordo seriamente ^^
x benji: finiscila di scrivere in maiuscolo che nel forum equivale ad urlare e da abbastanza fastidio.. se non la finisci ti faccio bannare![]()
con andre ti riferisci a me? se si con chi giocavi?
hola gente... sono anch'io con benji e gio, anche se non ci siamo mai visti.
per andrea: gio ha scritto "anche", non "andre".
tornando a noi, piacere di "conoscervi", sarebbe bello fare un team tutto nuovo. ma che ne dite se prima si fa qualche giocata tutti insieme, così per capire anche se si può entrare in sintonia tra i vari componenti. a mio parere l'affiatamento è troppo importante in una squadra per coordinarsi.
voi di solito in che ambiente giocate? urban, boschivo?
bravo, stavo per dirglielo io!!! è incredibile ma leggere in maiuscolo sui forum urta i nervi.Originariamente inviata da gio9sig551
per quanto riguarda fare qualche partita insieme per me va benissimo.
scusate ma al lavoro devo scrive x farza in maiuscolo e quindi x comodità lascio su il block......eeeeeeeeeeeee (come direbbe peter griffin)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()