Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Impianto elettrico Ak47 goldenbow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Impianto elettrico Ak47 goldenbow

ciao ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso, nel rimontare il mio ak47 goldenbow faccio fatica a posizionare il gearbox nel guscio, fanno spessore i fili ovunque e non so dove farli passare, mi dareste una mano con qualche foto magari?

nel forzare inoltre ho rotto la spinetta del cavo anteriore al gearbox, la seconda quella più interna...si può sostituire o saldo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per la spinetta se vuoi puoi saldarla oppure andare in un negozio di elettronica e comprare i mini-fastom: puoi anche saldare insieme le due lamelle, il fucile nn avrà più la "sicura" elettrica ma solo quella meccanica.
    per quanto riguarda il posizionamento dei fili, essi passano dal lato del sector-plate nella parte sopra di esso e quando vanno al motore, nel guscio c'è una piccola scanalatura dove farli passare.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    per la spinetta se vuoi puoi saldarla oppure andare in un negozio di elettronica e comprare i mini-fastom: puoi anche saldare insieme le due lamelle, il fucile nn avrà più la "sicura" elettrica ma solo quella meccanica.
    per quanto riguarda il posizionamento dei fili, essi passano dal lato del sector-plate nella parte sopra di esso e quando vanno al motore, nel guscio c'è una piccola scanalatura dove farli passare.
    il selector plate sarebbe la parte sinistra del gearbox? insomma non dove c'è il selettore ma dalla parte opposta proprio..?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il sector-plate è quella barretta in plastica che scorre esternamente al gear box; dalla parte opposta dove avviti il selettore di sparo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto sono riuscito, grazie mille potete chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.