sembrerebbero proiettili a punta colorata (ci sono veri e propi colpi che esplodono un bossolo ma parte un proiettile colorante, fa molto male), ma dal poco rumore è qualcosa a gas o simili
sembrerebbero proiettili a punta colorata (ci sono veri e propi colpi che esplodono un bossolo ma parte un proiettile colorante, fa molto male), ma dal poco rumore è qualcosa a gas o simili
odio anche io le armi da paintball,tempo fa vidi pure una schifezza su un sito che era un miscuglio tra un m4 e un ak47...eresia...
non so quanti di quelli che dicono che non gli piacciono le armi da paintball effettivamente le hanno mai provate...estetica a parte di alcuni modelli i marcatori da paintball non hanno nulla da invidiare alle nostre asg :d
con quel fucile ci ho giocato in un parco vicino pechino e per tutti quelli che dicono che preferiscono il fucile da softair posso dire con assoluta certezza: non capite un h!
ovviamente full metal, a co2, sparano proiettili da paintball, ovviamente molto più potenti delle nostre asg.
la particolarità sta nel sistema di caricamento e di espulsione bossoli. il caricatore porta 30 pallini da paintball incamiciati in un cilindretto di plastica rigida. essendo sotto la pressione della molla del caricatore hanno messo i cilindretti per non far esplodere i bb.
il funzionamento blow back è reale, dopo l'esplosione del colpo viene espulso il bossolo tramite il rinculo dell'otturatore che, avanzando reincamera il nuovo bb.
non hanno hu ma come potete immaginare il tiro utile è di oltre 50mt e la sensazione che danno nel momento dello sparo è 10 volte superiore a qualsiasi sopmode, akmu e similari.
qui una foto con l'attrezzo in questione (io sono quello in maglietta azzurra....)
![]()
dicci allora dicci.... i "bossoli" poi li devi recuperare una volta che sono a terra?
ot: sbaglio o hai la patta dei calzoni aperta!?![]()
no, non serve recuperarli perchè le scatole di bb nuove hanno già il bb nel cilindretto. certo che se si giocasse così il bosco diventerebbe una bella discarica di plastica, ma magari si potrebbe aumentare il realismo aggiungendo i raccogli bossoli delle black ops...
...sì la patta era aperta perchè quelli erano pantaloni che avevamo messo sopra i pantaloncini corti. era agosto e faceva un caldo atroce, eravamo andati in questo posto senza sapere del paintball ed eravamo in pantaloncini, infradito e maglietta. ti dico solo che alla fine abbiamo giocato scalzi nel bosco!
beh già così, di plastica nei boschi ne mettiamo tanta...cmq in urban dove sarebbe più facile raccogliere i "cocci" sarebbe molto interessante..
mi ti immagino in infradito in mezzo al bosco!!!![]()
![]()
appena fatti i primi 3 metri mi perdo la prima infradito. guardo l'altra, le prendo e le lencio entrambe verso i tipi dell'organizzazione. scalzo, altro che infradito!
ot fine!
cavolo deve essere una figata!!!!! fanno tanto male i colpi vero??