Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: l85 o aug

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

io avevo uno steyr aug marui versione military, costum (solo esteticamente), cioè versione parà, canna più corta ed al posto dell'ottica fissa avevo il rail, il vano batteria era stato allargato e ci mettevo, allora, le batterie sanyo fly 1200mah 9,6volt montate in un modo particolare così che stavano tranquillamente dentro il vano batteria,
    ottimo fucile, raffica buona, tiro preciso, solido, ho dovuto però modificare i caricatori in modo che non si inceppassero, perchè i caricatori mauri a quel tempo (non sò se anche ora) avevano questo piccolo difetto, fatta la modifica, hanno funzionato sempre bene,
    attualmente c'è l'ha un membro del club, che ancora ci gioca senza noie, ed ha ben 7 anni di vita

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    lo so larkin,ne ho uno
    comunque anche togliendo lo scarrellamento rimane sempre più rumoroso di uno steyr.
    per quanto riguarda i pezzi di ricambio,anche il pistone è diverso(più lungo),anche se come hai detto giustamente tu essendo un clone classic army i pezzi si trovano senza problemi.
    l'army è un clone g&g, per quanto riguarda il pistone, di solito, se si monta un settoriale a 16 denti, si utilizzano pistoni per asg normali (quindi più corti) però allungati spessorandoli di un centimetro

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

sicuramente steyr aug a2...

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

l85 ics!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io li ho avuti entrambi, e dopo averci giocato un pò ti consiglio l'l85, per la marca ti consiglieri tutte tranne la star. io mi sono trovato molto bene con qello della army che dopo 20 (contando spedizione molla e grasso) euro di modifiche è diventato un'ottima arma ai livelli dell'ics perciò con meno di 200 euro ti fai un fucile quasi perfetto, per poi non parlare della versatilità dei suoi caricatori che se in un torneo decidete di fare un caricatore solo per tutto il club questo si reputa perfetto. per quanto riguarda l'aug è un bel mitra per niente rumorso ma molte volte i caricatori non pescano..io ti consiglio vivamente l'l85 poi sei tu a decidere!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hklover Visualizza il messaggio
    io li ho avuti entrambi, e dopo averci giocato un pò ti consiglio l'l85, per la marca ti consiglieri tutte tranne la star. io mi sono trovato molto bene con qello della army che dopo 20 (contando spedizione molla e grasso) euro di modifiche è diventato un'ottima arma ai livelli dell'ics perciò con meno di 200 euro ti fai un fucile quasi perfetto
    allora siamo in due !!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.