dopo aver rinunciato all'acquisto di un famas volevo sapere quale fra l85 e aug mi consigliate.
grazie in anticipo. se ne sapete scrivete pure difetti e pregi dei due fucili
dopo aver rinunciato all'acquisto di un famas volevo sapere quale fra l85 e aug mi consigliate.
grazie in anticipo. se ne sapete scrivete pure difetti e pregi dei due fucili
io ti consiglio l'aug , e molto comodo e secondo me anche bello esteticamente , come marca io prenderei un golden bow che costa poco e dopo aver fatto le solite modifiche e un ottimo fucile
io andrei di aug, che ha un gerabox di terza gen mentre l'l85 uno strano, l'unico difetto dell aug e che non ha molto spazio per le batterie (per l'l85 non so, non l'ho mai provato in campo).
poi ci sono i caricatori che per l'aug funzionano bene, l'l85 pero usa gli standard colt che in fatto di comodita sono meglio.
come marche ti consiglio per lo steyr la golden bow, esce over da fare schifo, ma con un veloce cambio molla una controllatina al gruppo aria e boccole in metallo e perfetto.
per l'l85 ho sentito che quello ics e piuttosto buono, quello army esteticamente e ben fatto, pero non l'ho mai usato in game.
se sei forte fisicamente io invece ti consiglio l'l85 della army, bellissimo, basta cambare il settoriale con uno a 16 denti (io ci ho montato uno preso da un cinesotto) e và da dio.
ha un gearbox scomponibile comodissimo da smontare (non salta nulla per aria)e se ti và di fare lo sborone quando lo fai vedere agli amici, insersci lo scarrellamento.
poi essendo un l85 (almeno a parer mio) è molto più bello ed "estroverso" in confronto all'aug.
l'unica pecca è che pesa, quindi è sconsigliabile a persone piuttosto minute.
ps: per le batterie ci vanno le large, ed il gearbox non è strano di componenti (gli ingranaggi son quelli, devi solo cambiare il settoriale con uno normale, quello originale non và bene)
Ultima modifica di Larkin il pazzo; 03/05/2009 a 14:08
steyr aug
ti consiglierei di leggere le tante varie discussioni nei rispettivi fan clubs, e cercare qualche recensione.
io li ho tutti e due,hanno entrambi pegi e difetti:
steyr aug
-leggero e bilanciato
-gearbox di 3°a gen facilissimo da upgradare o revisionare
-silenziosissimo(inudibile con qualche lavoretto di insonorizzazione)
-la versione con l'ottica integrata è inutile,molto meglio quella con la slitta
-si smonta nelle sue parti essenziali in un'attimo
-dopo un po che lo usi diventa sempre più brutto(la plastica si riga che è un piacere...)
-con l'uso prende un pò di gioco fra le parti
-i caricatori ogni tanto non pescano bene(sia i marui che i cinesi)
-usa solo batterie mini 8,4v o lipo
l85
-full metal
-scarrellante e semi rinculante
-usa i caricatori dell'm4(no i thermold),ha già di serie qulello da 450bb
-gearbox "strano"
-un pò fragile come meccanica
-rumorosissimo(a causa dello scarrellamento)
-con l'uso diventa sempre più bello e "vissuto"(sempre che l'l85 possa essere conssiderato bello...)
-pesantuccio anche se ben bilanciato
-ci metti la batteria che vuoi
alla fine dipende dai tuoi gusti e dall'uso che ne vuoi fare,lo steyr è un'ottimo fucile d'assalto con potenzialità sniper,l'l85 è limitato al suo ruolo di fucile da fante e richiede un certo "fisico" per essere maneggiato.

l85 con qualche modifica
dipende anche dal setup che usi...se hai una mimetica inglese ovviamente l85!!!altrimenti beh, dipende tutto dai tuoi gusti...diciamo che dal punto di visto estetico hanno alcune somiglianze...comunque una volta ho imbracciato uno steyr e devo dire che mi è parso davvero comodo e maneggevole...mi ha stupito!!!e spara anche molto bene!!!ti sto parlando del ca; l'unico difetto riscontrato da questo mio team-mate (il ciufilozzo era suo) è che si è un pò spanata l'impugnatura anteriore...però per il resto ne è soddisfatto e il rendimento è più che soddisfacente!!!