Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: consiglio assemblaggio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito consiglio assemblaggio

buongiorno ragazzi, ho aperto questa discussione perchè vorrei un consiglio su un progettino che ho in mente.

i pezzi sono questi: ingranaggi high speed systema, pistone magic box (rosso)
    boccole 6mm area 1000, motore g&pm120, molla m100, per la test pistone ancora non saprei.., batteria 8.4 1500 mha/9,6 3300 mha. il mio dubbio è se con una configurazione hs è "quasi"obbligatorio avere un gearbox almeno da 7mm o è possibile utilizzarne anche uno da 6mm.

mi affido hai vostri consigli perchè prima di spendere i soldini mi sembra giusto essere sicuri sui componenti. grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se è da 6, l'importante è che le boccole siano piene.
    le cuscinettate da 6 sono troppo soggette a rotture, con quelle da 7 o superiori cuscinettate, invece, i problemi diminuiscono mooooltissimo!
    se le hai da 6, usale piene!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ciao!, e per quanto riguarda i pezzi che ho elencato che ne pensi? è un buon assemblaggio? calcolando che io non pretendo un rof mostruoso

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito

i pezzi sono buoni e avrai un ottimo rof ma la batteria deve essere adeguata.....
    per una meccanica full high speed ci vogliono batterie con alto spunto e alto amperaggio come le lipo o nimh - nicd serie (non cinesi) tipo quelle modellistiche... penso che quella da 9,6 che già possiedi sia perfetta.....
    per le boccole se le metti piene è perfetto..... anche da 6 vanno bene piene ma controlla che il gear box sia rinforzato perchè in alcuni modelli non rinforzati il gb si crepa (solo sui gb di seconda gen.)
    Ultima modifica di Rosburnout87; 03/05/2009 a 21:10

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

thanks!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

testa pistone in plastica (quella che vuoi)
    il pistone non prendere quello, costa tanto per niente ed è abbastanza fragile.
    con quella configurazione puoi usare un marui!
    se vuoi esagerare sul pistone prova un element arancione, dovrebbe fare al caso tuo! (se prendi l'element, verifica che corra bene nelle guide e che le spalle dei denti non tocchino il gearbox!

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ci avevo pensato nche io sul pistone element, però il negozio on line dove mi servo non ce l ha, quindi dovrei fare un altro ordine da un altro negozio e pagare altre spese di spedizione (non c ha nemmeno il marui perchè è terminato ) vedrò di trovare un buon compromesso..

per la testa pistone che succede se la metto in alluminio? ho quella della systema che ha una tenuta d aria ottimissima per questo non vorrei cambiarla

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio in plastica che è piu leggera.
    per il pistone non prendere quello rosso che è fragile come vetro, se non ne hanno altri prenditi il tot bianco, costa di piu ma ti dura una vita (va pero modificato come tutti quelli con i rinforzi per i denti)

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

scusa l ignoranza m che marca sarebbe la tot?

come pistone bianco questo della g&p potrebbe andare bene

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

te hai parlato del magic box rosso, magic box, tot o come cazz si fanno chiamare sono sempre gli stessi.
    non prendere il rosso ma al massimo il bianco della magic box!
    il gep non si sa ancora quanto valga perche è molto nuovo, se riesci prenditi un marui, se lo vuoi rinforzato ci sono gli element, prometeus o i magic box!
    poi, se lo fai girare con le 8.4, pressapoco, un pistone vale l'altro!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kathacem

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.