Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ris g36k sul g36c cosa dovrei modificare?

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito Ris g36k sul g36c cosa dovrei modificare?

ciao a tutti ragazzi, ho un g36c e mi sono deciso a prendere un ris totalmente in metallo per sostituire il paramano in plastica del mio pupillo.
    stavo pensando di prendere il ris versione g36k tanto l attacco è uguale, però mi sorge un dubbio: per caso devo allungare la canna? chiedo questo poichè il ris versione k è molto più lungo. quindi devo sostituire la canna o comprare uno spegnifiamma lungo o fare qualsiasi altra diavoleria??
    grazie a tutti

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

allora, se compri solo il ris, devi comprare una canna interna da 363mm, l'outer barrell e lo spegnifiamma, se invece compri il ris della star o della ca in cui è già tutto incluso, devi comprare solo la canna interna, anceh se a volta è inclusa...ciao!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho un g36c e mi sono deciso a prendere un ris totalmente in metallo per sostituire il paramano in plastica del mio pupillo.
    stavo pensando di prendere il ris versione g36k tanto l attacco è uguale, però mi sorge un dubbio: per caso devo allungare la canna? chiedo questo poichè il ris versione k è molto più lungo. quindi devo sostituire la canna o comprare uno spegnifiamma lungo o fare qualsiasi altra diavoleria??
    grazie a tutti
    volendo puoi mettere anche il solo ris e un silenziatore corto....è spettacolare!!!

io stesso avevo montato sul mio g36c il paramano del k dotato di 3slitte e opportunamente fresato per accogliere un silenziatore corto!!!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

si infatti...ris + silenziatore corto e viene una bella cosa però poi sarà ancora più sbilanciato in avanti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    si infatti...ris + silenziatore corto e viene una bella cosa però poi sarà ancora più sbilanciato in avanti
    io sotto ci tenevo anche l'm203!!!

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

era quello che volevo fare berserk, hai delle immagini per farmi un idea??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.