Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tiro fiacco, gittata corta e ad arco

Spina
    Club
    Veleites

Predefinito Tiro fiacco, gittata corta e ad arco

ho da qualche mese un dboys cqb che non ha mai dato problemi, quando però mi sono accorto che in confronto ad altri fucili cinesi il mio tirava ad un gittata minore (10-15) e arcuata, contrariamente algi altri miei colleghe che sparano un bel rof teso.
    mi hanno detto che è un problema di canna, troppo corta, ma anche gli scar degli altri non hanno questo problema, anzi, tirano addirittura meglio degli ak e degli m16...
    a primo appiglio ho cambiato la regolazione hop up, ma non è cambiato granchè. mi hanno detto di pulire la canna, ora ci sto provando ma non potrò avere riscontri fino a domani...secondo voi cosa può essere?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

potrebbero essere molteplici le cause...l'hai mai aperto?potrebbe avere delle grosse perdite nel gruppo aria

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

possono essere 3 cose: pallini scadenti (problema che si presenta solo con canne di precisione, quindi non penso ti riguardi), perdte d'aria (ma belle grosse) oppure il pressore dell' hop up che stà troppo tirato e frena troppo i pallini (in questi casi non basta mettere l'hop su "normal", ma devi smontare tutto il gruppo e vedere cosa è incastrato)

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

potrebbe essere un problema del gruppo aria ,controlla magari sono delle perdite

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

i problemi possono essere
    1 hopup che non lavora...per cui i pallini non prendono l'effetto e cadono presto
    2 poca potenza disponibile o la molla è spompata e non va o hai perdite d'aria
    3 sia 1 che 2
    per cui le cose da fare per vedere qual'è il problema sono
    cronografalo e vedi quanta potenza ha...se la potenza è nella norma allora hai un problema di hopup
    se invece hai poca potenza vedi di trovare le possibili perdite o se non ci sono perdite cambia la molla

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ti posso dare la mia esperienza. con l'hop up al massimo il pallino non andava lontana e scendeva subito verso il basso.
    ho smontato la canna e l'hop pu, il gommino sembrava buono. così ho cambiato gommino pressore fai date cioè con il gommino esterno che si trova che cavi elettrici ..e ora il pallino vola senza problemi
    il fucile è di seconda mano e la molla ha perso un pò di potenza però il và che una meraviglia confronto a prima.
    prova e vedi che succede

Club

Predefinito

sempre se i cinesi non si sono proprio scordati di montarlo il pressore...mi è capitato a me...ho rimediato facendone uno fai da te col filo elettrico

Spina
    Club
    Veleites

Predefinito

vedrò il da farsi, io l'ho comprato da un negozio nella mia città, dove il proprietario ha aperto il fucile, l'ha depotenziato e mi ha detto che come potenza era 0.96 j.
    quindi penso sia qualche difetto di hop up, anche perchè da vicino spara bene, è sulla lunga distanza che il pallino scende...

Club

Predefinito

guarda io lo farei ricronosgrafare prima di tutto, dopo di che vedi come procedere, perchè se effettivamente è così la cosa probabilmente è hop up
    perchè a me ha dato lo stesso problema, ovvero hopup era inesistente proprio, mancando il pressore non c'era niente che spingeva...cmq si rimedia facilmente se è il pressore mancante
    prova a cercare pressore fai da te sicuro trovi quello che fa per te...e non dovrebbe essere un intervento troppo difficile da fare

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    ovvero hopup era inesistente proprio, mancando il pressore non c'era niente che spingeva...

scusa ma non ho resistito, questi cinesi sono troppo forti !!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tiro.algi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.