Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aiuto!batterie sanyo 9,6V, sgranamento???

Spina L'avatar di Demiro86
    Club
    Defcon 1

Predefinito aiuto!batterie sanyo 9,6V, sgranamento???

ciao ragazzi ho una sanyo 9,6 1700mah dedicata per m733, ma il fucile è originali, non ha niente di modificato..
    mica riskio di sgranare???

ho anke una 9,6 2200mah su un sr16 anch'esso è originale, sgrano anke quello????

devo cambiarle con le 8,4?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

la 9,6v-1700 è forse una delle peggio batterie che ha fatto la sanyo che, praticamente, ha quasi le prestazioni di una 8,4v. con questa puoi stare relativamente tranquillo.
    e' la 2200 che mi preoccupa un pochino.

Club
    Defcon 1

Predefinito

mi consigli di passare ad una 8,4?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

interessa anche a me...solo che io sul 733 originale uso una 9.6 1500 sempre sanyo...

faccio raffiche molto brevi o piu' spesso uso solo a singolo doppiando il colpo..

non sono uno che spara molto...in 2 ore di gioco massimo 2 car da 300

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

le 9.6 1700 nn sono un gran che alla fine girano come una 8.4 2000...ma durano molto meno..diciamo ke sei al limite..nn ti attaccare al grilletto...la 2200 bisogna vedere ad esempio le gp2200 da 9.6 anche esse girano un po + di 8.4 2000 io la utilizzo sull slr105 ca l'ho provata su un g3 sas..mah..meglio evitare se invece sono le gp1100 da 9.6 accoppiate per avere una 2200 beh credo ke sparerai poco..la meccanica marui cede quasi certamente..

cmq è sempre valido il discorso + la meccanica gira...+ breve è la sua vita...cmq calcola ke di solito..o per un motivo o per un altro sul marui ci si mette le mani...anche se nn cede...alla fine..gira di qua e gira di la...la tentazione di metterci una molla al j e degli ingranaggi rinforzati c'è...e a questo punto le batterie ke hai andrebbero benissimo...se vuoi mantenere i fucili originali le 9.6 son un po grandicelle..al massimo una 8.4 2000 con le 9.7 1700 puoi stare abbastanza tranquillo + o - stiamo li..e poi dici ke nn forzi il dito..la 9.6 2200 mi sembra troppo..poi insomma datti una regolata con la raffica..se frulla troppo te ne accorgi...heehhe

Club
    Defcon 1

Predefinito

ah..
    vabbè e se nn volessi cambiare la batteria mi consigli di cambiare qualcosa all'interno??
    se si cosa??
    quanto mi potrebbe venire a costare?

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

se la meccanica gira troppo oltre agli ingranaggi ne soffre anche ilpistone.purtroppo sui gearbox di seconda generazione (colt , mp5 g3) c'è un problema...con molle + dure c'è il rischio ke si rompano...bisognerebbe montarne uno rinforzato (g&p, ca systema, hurricane)
    per giustificare in parte quelle batterie magari potresti mettere una molla tipo la m90 systema o sp85 guarder (sono simili) e montare sia le boccole di metallo e gli ingranaggi rinforzati (ca,ics, systema ecc ecc)e dovresti stare abbastanza tranquillo..dato ke sei anche uno ke spara senza attaccarsi al grilletto...però ripeto il gearbox di seconda generazione è abbastanza rognoso...a volte capita ke si rompa anche con una misera m90..l
    per i prezzi :
    la molla una 15 di € circa
    boccole e ingranaggi e spessori una 50 € circa in su
    il gearbox ci sono dai 30 € circa in su se nn erro...ma nn sempre è necessario..
    per la tenuta del gruppo aria dovresti stare abbastanza tranquillo..

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito Re: aiuto!batterie sanyo 9,6V, sgranamento???

Quote Originariamente inviata da demiro86
    ciao ragazzi ho una sanyo 9,6 1700mah dedicata per m733, ma il fucile è originali, non ha niente di modificato..
    mica riskio di sgranare???
    con quel fucile e quella batteria io ho sgranato. non alla prima domenica, ma dopo un paio di mesi che giocavo è partito l'ingranaggio centrale.
    su un marui originale monta una 8.4 oppure se vuoi usare una 9.6 devi mettere ingranaggi rinforzati.

Club
    Defcon 1

Predefinito

che palle

Club
    Band Of Brothers

Predefinito Re: aiuto!batterie sanyo 9,6V, sgranamento???

Quote Originariamente inviata da zippy
    con quel fucile e quella batteria io ho sgranato. non alla prima domenica, ma dopo un paio di mesi che giocavo è partito l'ingranaggio centrale.
    su un marui originale monta una 8.4 oppure se vuoi usare una 9.6 devi mettere ingranaggi rinforzati.
    purtroppo il rischio c'è...però ad esempio su un mp5 della marui originale(lo abbiamo preso usato ed è molto usato ora) ke diamo alle prove..da una nno quais montiamo le 9.6 1700 9.6 1500 e 9.6 1400 ..e va ancora benissimo...s'è rotto il calcio..s'è rotto il selettore, s'è rotta la leva d'armamento..e tutt'ora è il fucile ke tira di + rispetto agl'altri 3 g3sas del nostro club...a discapito u ng3 sas ha sgranato con una 8.4 2000 race..anzi nn sempre sotto aveva una race...spesso utilizzavamo una di quelle batterie blu sempre 8.4 2000...

dipende molto anche dallo spessoramento...se è fatto apuntino anche un marui con ingranaggi originali se ci si sta un po attenti regge una 9.6v e una molla tipo m100...purtroppo le boccole in teflon si consumano e gli ingranaggi possono lavorare deviati..quindi sgranano...

con una 8.4 2000 stai + tranquillo sicuramente..il ke nn vuol dire ke nn sei a rischio di sgranature...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sgranamento

Sam.sul733@facebook.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.