Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con motore e sede del motore m4 jg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07

Predefinito problemi con motore e sede del motore m4 jg

ragazzi ho un problema con il mio m4 jg il motore entra un po sforzato nella sede,ce lo metto collego i cavi avvito il fondello altezza del motore regolata e spara solo se ci metto una batteria al piombo dello scooter le mie 3 8.4 1100 non lo fanno camminare sembra come se ci sia un blocco meccanico il gearbox è perfetto ripeto con le 12v spara a rof elevatissimo ma con le 8.4non va proprio il motore è accoppiato bene help meeee!!!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

mmhh... a me faceva così il g36 jg perchè aveva una molla molto dura di serie e al usarlo con le mini non si muoveva, mentre con le large da 9.6v si...

per me o è la molla durissima, oppure hai il conico con troppi spessori dalla parte sbagliara e resta troppo attaccato al pignone de motore facendomoltro attrto e restando quindi frenato...

se non sei già sicuro di poter escludere questi 2 casi, allora dgli una controllata.

ciao ciao
    rock

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

il motore deve entrare e molleggiare liberamente altrimenti se si inserisce con forza resta troppo giu e ovviamente non gira fluido

Club
    Hidra 07

Predefinito

100% sicuro l ho revisionato ieri è la 4 volta che lo apro da quando da sto problema

Club
    Hidra 07

Predefinito

leggere prego ad entra entra c è un po d attrito ma molleggia

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

prova allora per curiosità ( anche se lo escludi, ma prova lo stesso ) a mettere tutti gli spessori del conico in modo che stia più staccato dal pignone motore... a un mio socio con la minimi succedeva una cosa simile e alla fine gli si è rovinato addirittura l'albero del motore. te lo dico perché nel caso fosse lo spessoramente del conico non te ne accorgi quando spessori e nemmeno quando metti il motore perché quallo ci entra, ma poi quando stringi tutte le viti anche qualche decimodi millimetro fa la differenza e ti frena tutto.

Club
    Hidra 07

Predefinito

provo

Club
    Hidra 07

Predefinito

risolto era il fondello che saliva troppo quando lo si avvitavaspessorato con un pezzo di filo e ora è ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.splashcontactbg.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.