123 ...

thread: m4 con raffica fiacca

Soldataccio

Club
    Long Tail Rangers
    43
    31 Mar 2008
    1,530

m4 con raffica fiacca

ciao a tutti.

ho un problema con il mio m4...ha la raffica fiacca!

ma il problema non è dell hop up o del gruppo aria...vi spiego meglio il problema.

ho il gearbox in mano, attacco la batteria (ultra carica), ovviamente motore nell impugnatura.
    premo il grilletto...parte la raffica...parte costante e poi cala! (ma di brutto)
    e mi si scaldano i fili!

ma cacchio! perchè cala? sempra la mia panda vecchia di 20 anni!

aiuto...

One
    Veterano

Club
    NON AFFILIATO
    06 Apr 2008
    4,035

provato solo con una batteria????

Soldataccio

Club
    Long Tail Rangers
    43
    31 Mar 2008
    1,530

direi di no!

con 2 9,6 e con 2 lipo...stessa storia...e le batterie funzionano! (provate sugli altri miei fucili 20 min fa)

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    11 Sep 2008
    354

quanti pallini ha sparato quel motore??

Soldataccio

Club
    Long Tail Rangers
    43
    31 Mar 2008
    1,530

non tanti...5000 se tutto va bene

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    11 Sep 2008
    354

allora, possono essere gli ingranaggi spessorati troppo e che creano quindi attriti, oppure una molla da camion o ancora tutti e 2 i casi di prima messi insieme. un corto circuito se hai il fusibie lo escluderei.

Soldataccio

Club
    Long Tail Rangers
    43
    31 Mar 2008
    1,530

molla da caamion lo escludo perche ho montato una sp90, per quanto riguarda gli ingranaggi ho tolto gli spessori e il risultato non cambia...

Recluta

Club
    Skorpion Team
    59
    18 Mar 2006
    1,165

che marca sono gli ingranaggi, potrebbe esserci un perno di un ingranaggio storto, e girano male. è successo anche a me un paio di volte, sostituito il conico, risolto il problema....

Soldataccio

Club
    Long Tail Rangers
    43
    31 Mar 2008
    1,530

che marca sono gli ingranaggi, potrebbe esserci un perno di un ingranaggio storto, e girano male. è successo anche a me un paio di volte, sostituito il conico, risolto il problema....

provo a controllare...ma me par strano

Recluta

Club
    Skorpion Team
    59
    18 Mar 2006
    1,165

no no, tranquillo, con le sottomarche può succedere, è lo scotto da pagare quando vuoi risparmiare un pò, e comunque ci si guadagna sempre...o quasi

123 ...

splashcontactbg

www.splashcontactbg.it

splashcontactbg.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.