ciao a tutti, ho uno steyr aug a2 marui e volevo montargli delle slitte. cosa mi consigliate? si trova in commercio un kit per farlo diventare simile allo steyr a3?
grazie a tutti
![]()
ciao a tutti, ho uno steyr aug a2 marui e volevo montargli delle slitte. cosa mi consigliate? si trova in commercio un kit per farlo diventare simile allo steyr a3?
grazie a tutti
![]()
Ultima modifica di Papeglio; 08/05/2009 a 13:01
si volendo puoi montargli il kit phantom che se nn sbaglio ha 3 slitte...
trovi il ris dell'a3 in commercio ma fai prima a prendere l'a3 intero...
se no c'è il phantom come dice acid, o il supporto per il lancia patate che (dipende dal modello) ha un paio di slitte laterali
grazie a tutti per le risposte, il kit phantom non mi fa impazzire quindi credo che cercherò il ris dell'a3. grazie ancora
volendo ci sono questi attacchi per canna della marui, versione corta e lunga:
25.90€ il primo, 31.90€ il secondo.
io ogni tanto ci faccio un pensierino... esteticamente sono bruttini, ma sono funzionali e non costano un'esagerazione.
una domanda ma xke volete il ris? cosa volete montarci sullo steyr?? torce e laser?
grazie steps, mi sai dire anche il negozio dove li hai trovati?
per acid: in effetti basterebbe cercare gli attacchi per canna liscia e non per ris, e si risparmierebbe non solo soldi ma anche peso ed ingombro.
per papeglio: clikka col tasto destro sulle foto, clikka proprietà e verrà fuori il sito del negozio![]()