Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: visore sniper

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito visore sniper

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato o magari visto questo adattatore per poter montare un visore in combinazione con una normalissima ottica da sniper!
    il link è il seguente: https://www.nightvision.it/dns_180.html

volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi qualche cosa di più!!
    grazie mille a tutti, ciauz

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

è di origine russa. ne esistono due versioni, uno che consente di mettere il visore di lato (quello del link, che costa di più), e uno che non lo consente (che costa meno). cerca la seconda perchè, secondo me, poter tenere il visore di lato non serve a niente.
    l'oculare dell'ottica deve avere l'oculare (lente dietro) grande tra i 40 e i 45mm, altrimenti l'attacco non va bene, il visore deve essere 1x.
    io ho la versione semplice, pagata meno della metà sulla baia.

ti consiglio di cercare su internet o sulla baia "mk123 adapter" (è il suo nome), dovresti trovarlo a meno, specialmente nei negozi russi di visori prima gen sulla baia (una volta era diffuso, adesso è difficile da trovare).

per il resto, si mette e si toglie in meno di 30 secondi. per i prima, non devi usare ottiche sopra il 4-5x, col seconda gen puoi arrivare a 6x.
    puoi anche usare un'ottica a zoom variabile.

ciao

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

se non sbaglio one shot dovrebbe avre qualche cosa di simile!

Club
    Cerberus team

Predefinito

marswallace ma quindi posso utilizzare un qualsiasi visore di prima generazione purche sia con ingrandimento 1x??? hai qualche modello da consigliarmi, per spendere diciamo non una manata!!!!!

di questo che ne dici?? lo danno pure con l'illuminatore ir e visore https://www.ustasshop.com/catalog/product/8104
    Ultima modifica di Mad Fox; 11/05/2009 a 12:57

Club
    Wgb1994

Predefinito

intanto ti consiglio di trovare l'attacco non pieghevole, come il mio. io lho pagato 70 eur, altro che 250. risparmia quei soldi per il visore.
    quando hai trovato l'attacco, ti consiglio di comperare il notm-1, recensito qui su sam. e' un buon visore di prima e ne ho testato la compatibilità di persona.
    non va bene qualunque visore: deve avere il tubo cilindrico e di una certa dimensione. francamente, non mi azzardo a consigliarti altri modelli, perchè senza una prova, non si può dire se funzionerà.

Club
    Cerberus team

Predefinito

ok, grazie per le delucidazioni ma alla fine il visore del secondo link è uno yukon 1x, quindi compatibile e viene spedito con l'attacco fisso per ottica e laser ir!!!

Club
    Wgb1994

Predefinito

lo yukon costa meno e non è male, come prima gen. pigliati quello!

però adesso devi trovare quell'attacco lì ad una cifra più abbordabile... cercalo sulla baia... costano una rapina, sti attacchi...

ps: quello è un illuminatore (ce l'ho, fa 30 metri circa sul ia), non un laser.

Club
    Cerberus team

Predefinito

si scusa ho sbagliato a scrivere!!!!! cmq il visore è dato completo con attaco e ir e costa neanche 300 euro spedito!!! penso proprio di prende questo!! grazie di tutto!!

Club
    Wgb1994

Predefinito

occhio, però, che il simbolo è quello delle sterline, non degli eur.

se poi concludi, postami un commento: ho sempre trovato interessante quel negozio, anche se non ho mai comperato nulla.

ciao

Club
    Cerberus team

Predefinito

si si io dico quasi 300 euro perchè ho già fatto la conversione!!! cmq dai ti farò sapere se riesco lo prendo sto mese, è che avendo il pc da cambiare devo prendere il macbook, ma non si sa mai, magari reisco!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

https:www.softairmania.itthreads95131-Come-si-spara-con-il-puntatore-laser

http:www.softairmania.itthreads95131-Come-si-spara-con-il-puntatore-laser

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.