Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema al gearbox

Spina L'avatar di ciccio78
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito problema al gearbox

buona sera a tutti,ho un problema al mio gearbox della jg 2v,
    il problema e che mi si blocca con la malla in forza,
    ora vista che non me lo ha fatto un avolta soltanto e smontandolo mi funzionava,ora mi si e bloccato definitivamente,le mie prove sono state
    1 pulire tutto e ingrassare"ma niente"
    2 limare la guida del pistone visto che ho trovato una sbavatura sul pistone"ma niente lo stesso"
    3 caricare la batteria ma non penso che dopo un paio di pallini tirati a casa si sia scaricata del tutto.
    ora mi rimane da pensare che o e la batteria o e il motorino che non ce la fa?
    (anche perche se agliutavo con le mani a far comprimere la molla,il pistone arrivava a fine corsa e sparava).non so se si e capito il problema,ma spero che qualcuno captando il messaggio mi riesca ad aiutare.buona sera a tutti e ciao.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

controlla il motorino che nn sia troppo "inserito" altrimenti temo che sia un problema di spessoramento, guarda in particolar modo il conico

magari prima cronografa sto fucile nn è che sta a 1.5j e lo mandi avanti con una batteria da 8.4v con elementi minitype..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ma si bloccava prima che tu lo aprissi o dopo?comunque in questi casi,secondo le esperienze che ho avuto io, il problema può nascere dallo spessoramento: se hai spessorato male gli ingranaggi sono come bloccati, il motorino è posizionato male forze troppo sotto. comunque ti consiglio di leggere la guida sullo spessoramento

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    The hawk

Predefinito

se ti posso dare un consiglio è controllare il motrino di corsa..
    poi fai la prova di spessoramento con gli ingranaggi a gb vuoto e vedi se è qualcosa di sti due!

Club

Predefinito

no il problema e nato prima che lo aprissi,comunque per quanto riguarda lo spessoramento il gearbox l'ho trovato con uno spessore per ogni boccola,cmq ora provero con questi consigli,poi vi farosapere,grazie 1000.
    per conografare non posso e quindi non so se e 1.5j.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

guarda... è un problema tipico dei fucili cinesi. hanno molle dure e con la batteria che danno in dotazione non ce la fa a smuovere la molla se si ferma quasi del tutto compressa. succedeva anche a me all'inizio che se il pistone dopo una raffica si fermava in posizione compressa, poi non ce la faceva più a ripartire.

metti una molla umana e vedrai che anche con la batteria originale andrà benissimo.

ciao
    rock

Club

Predefinito

ok grazie provero,ma nel fra tempo se la taglio un po dici che la resistenza si indebolisca?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si, si indebolisce un pò, ma non cambia molto, perchè la molla resta comunque inumana!

Club

Predefinito

in tal caso quale molla potrei mettere che rientra nel +- j oviamente.
    sp90 o la sistema j?

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccio78 Visualizza il messaggio
    in tal caso quale molla potrei mettere che rientra nel +- j oviamente.
    sp90 o la sistema j?
    ma guarda... io sul mio ho tagliato la sua originale perché con la m100 uscivo a 1,40 j... e ora va che è una meraviglia anche con le batterie cinesi... l'unica cosa è che dovresti avere sotto mano un cronografo per vedere man mano che la tagli, visto che devi andare per tentativi un po per volta... sennò mettici dentro una sp90... poi dipende se monti canna di precisione e se il pistone ha ancora il blocchetto di zama perché in tal caso se il gruppo aria fa tenuta ottima potresti essere benissimo over anche con la sp90...

ciao ciao
    rock

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.