Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consiglio per batteria e carica/scarica batterie universale

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Consiglio per batteria e carica/scarica batterie universale

ho bisogno di una mano per scegliere una nuova batteria per il mio m4 ca siccome la mia 9,6x600 sanyo lo sta lasciando a piedi.
    ho notato questa 9,6x1500 sampre sanyo (la prima della pagina) dite che possa andare (anche nel caso dovessi montarla su altre asg richiedenti batterie mini?)?
    https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=56
    inoltre questo carica/scarica batterie può andare bene(secondo della pagina)? sapete se è adattabile anche per batterie large?
    https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25
    grazie in anticipo :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

il tuo m4 della classic è a calcio fisso oppure retrattile

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

m4 carbine calcio retrattile la batteria sta davanti

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

capito .... non so che dirti diquesta batteria che non l'ho mai vista

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

qualcun altro può aiutarmi?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ciao, ho capito come è fatta la batteria ... in pratica è come quella sotto solo che ha minor capacità ..... per il fucile che hai tu io preferirei quella sotto da 9,6 x 1700 che è uguale solo che hai una durata (anche se di poco ) maggiore ..... mettendola nell'astina paracanna questa dovrebbe essere la batteria più grand eche puoi inserire in questo fucile (a meno che non ne metta una large esterna) ..... per altri fucili entrambe dovrebbero andare per m4 classic o marui , steyr marui , mp5 sd6 ..... per g36c no perchè troppo grande mentre non sono sicuro se si riescono a mettere nei calci fissi .....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Candy Candy
    Club

Predefinito

sulla batteria non saprei dirti molto, ma se vuoi, io ho acquistato da gm un carica scarica batterie della alcapower, che costa sui 25€, solo che è regolabile e universale, io mi ci trovo da dio, con questo ho caricato dalla 7,2v alla 12v e non mi ha mai dato problems!!!

Club
    Padova Softair Team

Predefinito

da quanto ho capito la seconda è un custom solo per m4. sapete consigliarmi altro altrimenti?
    ho editato all'inizio col link del carica batterie

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

entrambe sono batterie custum e vanno sui fucili che ti ho detto solo che la 1700 dovrebbe essere di pochissimo più grande e di poco più duratura quindi venendo lo stesso ti consigliavo quella .....

il carica scarica è quello che ti ha detto candy ..... è universale infatti ha oltre al normale spinotto (non ricordo se large o small ) ha i coccodrilli con cui riesci ad attaccarti ad ogni tipo di spinotto

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

dimenticavo ..... il mio consiglio è di mettere un calcio fisso e metti una large tipo una 9,6v race da 2000 che fa frullare il fucile alla grande ..... altrimenti metti la 9,6 da 1700 che va nell'astina paracanna ..... ti sconsiglio invece di mettere una batteria large esterna poichè perdi la metà del realismo del fucile

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads9510-Consiglio-per-batteria-e-carica-scarica-batterie-universale

vstpadova.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.