Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: SILENZIATORE ak custom!! made in casa!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conosco un pirla che ha fatto la stessa cosa, ma lui ci ha messo la spugna per creazioni floreali, più fonoassorbente e molto più economica di qualsiasi gommapiuma.
    comunque, bel lavoro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

complimenti per la creazione!
    ps: non mi metterei in finestra con le macchine che passano sotto con un kala silenziato...non fosse solo per il procurato allarme..

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

molto ingenioso pero non mi piaciono le forme

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

idem, avrei cercato di farlo il più cilindrico possibile. mi sembra una torcia infilata sulla canna asd

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    complimenti per la creazione!
    ps: non mi metterei in finestra con le macchine che passano sotto con un kala silenziato...non fosse solo per il procurato allarme..
    piccolo ot: l'altro giorno al mio liceo è venuto un tenente dei carabinieri per illustarci le possibilità lavorative/di studio offerte dalle forze armate e dell'ordine dopo la scuola...a conferenza finita mi sono presentato, gli ho parlato del softair (che tra l'altro già conosceva) e ho chiesto chiarimenti su questo benedetto procurato allarme..mi ha risposto che è procurato allarme ad esempio chiamare le forze dell'ordine piuttosto che sanitari o vvff per emergenze che poi si rivelano essere inesistenti...nulla a che vedere con il fatto che qualcuno ci vede con una asg in mano e che si spaventa avvisandoli...!!!fine ot e scusatemi!!!

ora i meritati complimenti a -liquid- che secondo me ha fatto un gran bel lavoro!!!semplice, economico, funzionante e pure bello da vedere!!!il top!!!bravo!!!
    Ultima modifica di RIS; 03/05/2009 a 18:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e secondo te(o l'ufficiale) ,che denuncia si prende per andare in giro(affacciato alla finestra è uguale) con un arma da guerra? multa per sosta in doppiafila?
    al carabiniere in questione una bella gitarella a pantelleria per le cavolate che spara non gli farebbe male per niente...

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

e secondo te(o l'ufficiale) ,che denuncia si prende per andare in giro(affacciato alla finestra è uguale) con un arma da guerra? multa per sosta in doppiafila?
    al carabiniere in questione una bella gitarella a pantelleria per le cavolate che spara non gli farebbe male per niente...
    io ti ho riportato solo quanto mi è stato detto; aggiungo inoltre che ovviamente mi ha consigliato sempre la solita raccomandazione di avvisarli...comunque mi sembrava più che preparato (laurea in giurisprudenza più cinque anni a modena più tre di servizio) e dunque ci credo abbastanza!!!poi se si sbaglia lui che è il suo lavoro...boh...e poi c'è una leggera differenza tra andare in giro in mezzo alla gente tipo passeggiata domenicale con un fucile e andare in boschi semi sperduti a giocare...chiudiamo qui altrimenti ci motosegano!!!
    Ultima modifica di RIS; 03/05/2009 a 19:39

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

sei un dio

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

vi consiglio di leggervi un pò il codice penale italiano prima di sparare a zero!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.