Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: interrutore minimi aek

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito interrutore minimi aek

a quanti sara capitato con la minimi che si mettesse asparatre all'impazzata senza più fermarsi il problema sta nel interruttore i contatti si cariano e restano attaccati ecco come risolvere il problima in due modi 1° aprisre delicatamente l'interrutore con una limetta o della carta vetro passare tra i 2 contatti questo e un modo per la serie e sabato sera e domani devi giocare per forza con la minimi altrimenti il 2° senza ordinare dai soliti siti o scervellarsidove si puo trovare semplice si va da un riparatori di eletrodomestici e gli si chiede un interruttore per il vapore della vaporella io l'ho fatto e stra funge
    p:s se ritenete tutto cio una cazzata va be io ci ho provato a darvi un consiglio

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

molto interessante... come prezzo siamo sempre li al pari con quello dei rivenditori o si risparmia?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

il microswitch della minimì ha una corsa più curta e una molla più fiacca dei normali grilletti, lo spunto del motorino crea una scintilla che salda i contatti e li lscia chiusi.
    scartavetrandoli risolvi, ma temporaneamente, l'ideale è quello che molti montano(me compreso) sulle asg per salvare i contatti grilletto, cioè un mos-fet bello tosto.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    , l'ideale è quello che molti montano(me compreso) sulle asg per salvare i contatti grilletto, cioè un mos-fet bello tosto.
    good!

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come prezzo sei sulle 4e se preni quello non di marca invece se ti prendi un interruttore di marca arrivi a 12e max

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.