up
conosco un pirla che ha fatto la stessa cosa, ma lui ci ha messo la spugna per creazioni floreali, più fonoassorbente e molto più economica di qualsiasi gommapiuma.
comunque, bel lavoro![]()
complimenti per la creazione!
ps: non mi metterei in finestra con le macchine che passano sotto con un kala silenziato...non fosse solo per il procurato allarme..
molto ingenioso pero non mi piaciono le forme
idem, avrei cercato di farlo il più cilindrico possibile. mi sembra una torcia infilata sulla canna asd
piccolo ot: l'altro giorno al mio liceo è venuto un tenente dei carabinieri per illustarci le possibilità lavorative/di studio offerte dalle forze armate e dell'ordine dopo la scuola...a conferenza finita mi sono presentato, gli ho parlato del softair (che tra l'altro già conosceva) e ho chiesto chiarimenti su questo benedetto procurato allarme..mi ha risposto che è procurato allarme ad esempio chiamare le forze dell'ordine piuttosto che sanitari o vvff per emergenze che poi si rivelano essere inesistenti...nulla a che vedere con il fatto che qualcuno ci vede con una asg in mano e che si spaventa avvisandoli...!!!fine ot e scusatemi!!!
ora i meritati complimenti a -liquid- che secondo me ha fatto un gran bel lavoro!!!semplice, economico, funzionante e pure bello da vedere!!!il top!!!bravo!!!
Ultima modifica di RIS; 03/05/2009 a 18:49
e secondo te(o l'ufficiale) ,che denuncia si prende per andare in giro(affacciato alla finestra è uguale) con un arma da guerra? multa per sosta in doppiafila?
al carabiniere in questione una bella gitarella a pantelleria per le cavolate che spara non gli farebbe male per niente...
io ti ho riportato solo quanto mi è stato detto; aggiungo inoltre che ovviamente mi ha consigliato sempre la solita raccomandazione di avvisarli...comunque mi sembrava più che preparato (laurea in giurisprudenza più cinque anni a modena più tre di servizio) e dunque ci credo abbastanza!!!poi se si sbaglia lui che è il suo lavoro...boh...e poi c'è una leggera differenza tra andare in giro in mezzo alla gente tipo passeggiata domenicale con un fucile e andare in boschi semi sperduti a giocare...chiudiamo qui altrimenti ci motosegano!!!
Ultima modifica di RIS; 03/05/2009 a 19:39
vi consiglio di leggervi un pò il codice penale italiano prima di sparare a zero!!!