Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consigli per modifica in stubby

Spina L'avatar di Andrea$
    Club
    Black Mamba Softair Strike Team

Predefinito Consigli per modifica in stubby

ciao a tutti ragazzi io ho un gran dilemma...
    come appassionato dello stubby killer della g&p ma mancante di denaro volevo prendere lo stubby della goldenbow pero poi farlo diventare di estetica come quello g&p in fatto di canna silenziatore e ris...

in pratca quello che voglio fare e integrare un silenziatore all'interno del ris...facendolo partire dall'inizio del ris e che spunti fuori di poco da esso e fattibile come cosa ??

ecco una foto esplicativa:

https://img232.imageshack.us/img232/...otoz085zs1.jpg

io avevo intenzione di farlo diventare piu o meno come il g&p...secondo voi e possibile ?? in attesa di info e idee plz

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

vendono le canne stubby g&p da 5cm, compri il silenziatore stubby e il gioco e fatto:d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    vendono le canne stubby g&p da 5cm, compri il silenziatore stubby e il gioco e fatto:d
    ciao grazie della risposta...e l'unico modo?' immagino quanto costa ..metodi artigianali nn ci sono ?? oltre a questo progetto mi piacerebbe anche modificare questo fucile https://img137.imageshack.us/img137/4565/img1893vy3.jpg

anche lui facendolo diventare come lo stubby g&p..non e che per questo fucile ce un'altro metodo per farlo diventare cosi corto?? so che si puo' acorciare la canna ..e possibile farlo fino a farlo diventare come lo stubby g&p ?? in attesa di delucidazioni

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

questo che hai linkato ce l'ho io..... e lo fatto diventare un stubby..... ho tagliato il ris dal fabbro e dal tornitore mi sono fatto fare la canna corta.... ho comprato solo il silenziatore:d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    questo che hai linkato ce l'ho io..... e lo fatto diventare un stubby..... ho tagliato il ris dal fabbro e dal tornitore mi sono fatto fare la canna corta.... ho comprato solo il silenziatore:d
    puoi postarmi un paio di foto??

un'operazione del genere quanto dovrebbe costarmi se te la faccio fare a te?? sii clemente

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ti ho risposto in pm.... domani se mai posto qualche foto

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

come da avviso in rilievo ti pigli un punto di reputazione negativo e ti sposto in asg e accessori: talking about.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

credo di averne già postato delle foto, di quello che + o - vuoi fare, usa il tasto cerca prima o lurka il forum, ti risparmiavi anche un punto negativo da polenta!

un cqb spec ops al quale ho segato il ris e poi aggiunto il silenziatore della g&p.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    credo di averne già postato delle foto, di quello che + o - vuoi fare, usa il tasto cerca prima o lurka il forum, ti risparmiavi anche un punto negativo da polenta!

un cqb spec ops al quale ho segato il ris e poi aggiunto il silenziatore della g&p.

ciao 7even grazie della risposta...il mio problema on era tanto segare il ris..ma fare in modo che il silenziatori si attacchi all'inizio del ris facendo in modo che sporga il meno possibile...non so come posso fare questa modifica al dboys 3881 silenziato

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi che sporga meno di quello in foto postato da me, ti toccherà comprare l'outer barrel dello stubby specifico, oppure prendi lo stubby della jg e cambi i gusci e metti il silenziatore.

lo stubby jg viene 120 euro + gusci 40 + silenziatore 20 totale 180 euro
    oppure cqb-s dboy 150 euro + outer g&p 35 euro + silenziatore 20 euro totale 205 euro
    conviene la prima config.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.