ciao a tutti sono marco 16 anni roma. ho da sempre la passione per il soft air solo che non ho mai avuto la possibilita' di praticarlo. oggi ho comprato una pistola da un mio amico perche' mi sono finalmente deciso prima o poi mi faro' un fucile per bene ed iniziero' anche io a simulare rambo ahuahuahua
complimenti al forum ottimi utenti e ottima organizzazione a presto
ciaooooooooooo![]()


Portale
Lo staff

